Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2011


gerribs

Messaggi raccomandati

da venerdì 21 a domenica 23 gennaio prossimi si terrà la terza edizione del Motor Bike Expo a Verona. Lo scorso anno non abbiamo partecipato per difficoltà logistiche, più che altro legate alla mia impossibilità di organizzare e partecipare, ma mi pare che a molti sia dispiaciuto che non ci fossimo. Adesso YMI ci chiede se intendiamo partecipare e dobbiamo dare la conferma entro questa settimana.

 

La mia proposta è che si potrebbe partecipare a patto che non ci sia richiesto di portare una moto in esposizione, ma chiedendo loro di esporre come "special" (ossia in posizione davanti al nostro box) la versione SP. In questo modo la nostra partecipazione sarebbe solo il presidio del box e quel minimo di allestimento che serve per personalizzare il box stesso (banner, bandiera, ecc.). In pratica si arriva, si attaccano via le cose che servono e poi si presidia il box per tre giorni.

 

Per fare tutto questo però ho la necessità che il lavoro si svolto in gruppo, ossia che ci siano persone che si prendono l'incarico di presenziare. Io di mio farò la mia parte, ma non posso essere sempre presente.

 

Mi sembrava che il primo anno il fatto di esserci avesse fatto da "catalizzatore" e che molti iscritti al forum fossero venuti a farsi vedere. Inoltre potrebbe essere l'incentivo perché molti che si conoscono solo via forum, anche se lontani, facciano un salto a Verona per visitare la fiera, che ogni anno si rivela sempre più interessante.

 

Chi si propone e/o ha qualche idea da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Direi che con la vostra disponibilità, più quella di altri che spero si aggregheranno quando sarà il momento, possiamo arrischiarci di confermare la partecipazione.

 

@Ad Majora: lo scorso anno l'SP mi sembra che ci fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata or ora la nostra presenza. Quando sarà il momento annunceremo nella sezione non C.U. la nostra partecipazione e vi informerò sulle modalità di partecipazione (pass., biglietti omaggio, ecc.) oltre che definire la logistica dell'evento. In genere fino a dopo metà gennaio sono oltremare, ma confido sulla vostra disponibilità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta alla mia richiesta di avere la SP esposta davanti al nostro box, eco la risposta di Gianluca di Tom42 (la società di Toni Merendino che gestisce i C.U.):

"La SP purtroppo non è più disponibile, porteremo la moto standard accessoriata. Come da Eicma !"

 

Quindi l'SP non è più disponibile, salvo quelle eventualmente già presso le concessionarie (poche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà: magari riusciamo ad organizzarci per esporre una delle nostre stupende SPECIAL ... :!: Sarebbe moooolto meglio che esporre l'originale, anche se bellissima comunque.

Se non ricordo male, dovremmo portarla a Verona il Giovedì sera e smantellare lo stand Domenica al termine della fiera, giusto :?:

 

Proposta:

1 - prendo il furgone e passo a caricare una delle bellissime motorelle nordiste;

2 - prendo il furgone e porto la mia, così almeno la faccio muovere visto che fino ad aprile dormirà in garage ](*,)

 

Qualcuno si offre per l'opzione 1 :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmhhhhhh :-k ..... quasi quasi metto a disposizione la mia SS

con ultimi addobbi pre-natalizi :smt025

solo che saresti un pò scomodo Peppe

 

la tua è semplicemente SPETTACOLARE :smt023

 

cmq quella dell'Eicma era uno stage2 con cupolino fly e prese aria carbonio se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...