Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2011


gerribs

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio per il pensiero, ma se sono da solo credo che il caffè me lo dovrai portare direttamente al box. Se sono da solo mi dovrò tenere anche la pipì. Speriamo che qualcuno si faccia avanti per venerdì e si renda disponibile almeno per qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi.........

 

Ho appena cambiato lavoro..... ora lavoro veramente..... mannaggia..... penso di riuscire a liberarmi per venerdì dalle 12:30 alle 15:00 e forse oltre ma per ora non posso dare conferma. Mi spiace. Comunque in settimana chiamo il Sommo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono da solo mi dovrò tenere anche la pipì.

 

.....il pappagallo potrebbe essere utile ........ :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

 

Skerzi a parte, essere disponibili il venerdì è un lusso che solo chi fà la bella vita può permettersi :-# #-o :smt003 :smt003

 

 

 

:smt022 superbannata assicurata ??!!!??? :smt003 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani (Venerdì) sarò in fiera tutto il giorno. Chi mi volesse cercare mi trova al 335 8384649.

 

Sabato e Domenica il referente sarà Fausto (Anti) =D> =D> 348 9314568.

 

Se riesco vi posto un po' di foto della fiera fin che sono al box.

 

@Soapman: trovare Nova sarà facile. Basta girare in 4 padiglioni con qualche centinaio di stand e trovare il marchio Exan, sperando che sia bello grosso. E poi bisogna sapere e ricordare che faccia ha, un gioco da ragazzi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, fiera aperta!

 

Siamo sistemati così:

img1950h.th.jpg img1949il.th.jpg img1948i.th.jpg img1947a.th.jpg

 

Sono solo soletto fino alle 14 poi arriva Quinza. Un consiglio per chi arriva in Fiera: c'è il nuovo grande parcheggio di fronte agli ingressi, uscite quindi a VR Sud e tirate sempre dritto. Diversamente dagli anni scorsi i parcheggi Re Teodorico e Multipiano sono riservati agli espositori.

 

Come allestitore non sono un granché, visto che mi sono preoccupato solo della parte visual, pertanto sarebbe carino che chi viene i prossimi giorni portasse acqua, snacks, e così via. Escluderei pane, salame e alcoolici come i Club che ci stanno di fianco :mrgreen:

 

Per chi mi volesse contattare (ho la webcam) mi trova su skype come gerribs (non garantisco di esserci sempre!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a fare la famosa pipì ho preso il giro largo :mrgreen: e mi sono guardato intorno. Al che ho avuto conferma ancora una volta che motociclisticamenete sono un inguaribile romantico, infatti ecco che cosa mi ha colpito, tra le tante cose viste:

 

HD XR 1200 veramente bella:

img1952b.th.jpg

Lo scarico non vi ricorda quello della Triumph Trident degli anni 70?

img1954l.th.jpg

Speed Triple 1a serie, bellezza inarrivabile. Notare il "contenitore" dei liquidi di recupero:

img1956dc.th.jpg

Chi non vorrebbe in garage una moto col fascino delle vecchie Norton ma con la tecinca di oggi? Qui ci hanno provato:

img1958dw.th.jpg

Forse è una tamarrata, ma da Vanson si può accettare:

img1959k.th.jpg

 

Invece al settore custom non ho prestato molta attenzione, anche perché mi hanno detto che lo scorso anno girava brutta gente, mooolto pericolosa, come questa tipa qua sotto. Quindi meglio stare alla larga (foto presa dal sito del MotorBikeExpo ed.2010):

motorbikeexposhowverona.th.jpg

 

Anche se questo gruppo, gli Adels, suonavano un Rockabilly niente male (preso il CD a 5 euro), tanto che saltava tutto il pad. 1:

img1955hh.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...