Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2011


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ricordate il nostro impegno a presidiare lo stand del Club :?: Io sono stato ottimista circa le mie condizioni fisiche e non riesco ad organizzarmi per portare la mia motorella o quella di qualcun altro.

Chi potrà esserci e quando :?: Io sarò disponibile domenica 23 gennaio tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A VR saremo qui:

 

standclub.th.jpg

 

Orari di apertura venerdì-sabato-domenica 9/19

Necessitano 2 persone che presidino lo stand, così almeno una è sempre presente.

Ci sono 4 tessere espositore disponibili da far girare a turno tra le persone che presidieranno. A richiesta si possono avere biglietti con lo sconto del 30% anche se al momento non è ancora chiaro come si potranno gestire (devono essere acquistati in blocco all'interno della Fiera, vedremo...). Non sono previti pass auto. La moto davanti allo stand dovrebbe essere una MT allestita come quella dell'EICMA, cioè con qualche accessorio (no SP, sono finite).

 

Allestimento: Giovedì pomeriggio (forse non sarà necessario).

Sbaraccamento: Domenica sera (se esponiamo poca roba ce la caviamo in poco tempo).

 

Presenze:

Venerdì:

1. Gerribs 9/19

2. Quinza1670 14/19

 

Sabato:

1. Anti 9/19

2. roadrunner 9/19

3. ANOREBA 9/19

 

Domenica:

1. Anti 9/19

2. Beppe (azzoppato) 9/19

3. rupelb 9/19

 

Ci vorrebbero persone disponibili per mezza giornata o la giornata intera, i visitatori che si fermano durante il giro sono bene accetti ma non possiamo fare affidamento su di loro per il presidio del box. Al massimo vanno bene se ci si vuole assentare per un po', ma presidiare vuol dire che ci deve essere sempre almeno una persona, quindi ce ne devono essere almeno 2 (per pipì, sigaretta, panino, ecc.). Ovviamente io non mi tiro indietro, ma non vorrei farmi una tre giorni come due anni fa, pertanto lascio a voi la prima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La disponibilità generica dichiarata si intende per la giornata intera. Altrimenti specificate se mattina, pomeriggio o orari particolari.

Credo, inoltre, sia meglio prevedere mezz'ora prima l'apertura e mezz'ora dopo la chiusura.

Io e anti domenica ce ne andremo a mangiare una pizza dopo la chiusura ... :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorremo mica lasciare il nostro Presidente/kapo/admin tutto solo il venerdì ad ammirare le bellezze in mostra :!:

Per me OK. Gioco in casa e quindi sono disposto a tappare i buchi...

Se ci sei batti un colpo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...