Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01


Messaggi raccomandati

3 Gerry... e la borsa di Mary Poppins collettori completi

Che vuol dire "collettori completi"?

Se Mary Poppins finanzia lo fa per eventuali ritardatari (forse...) e vorrebbe sapere prima che cosa compra. Se fossero per me mi fermerei alla valvola ex-up.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

confermo !!

 

e ringrazio nuovamente il sciur Luigi per il passaggio e il supporto.... :lol: =D>

 

 

in effetti il buon uomo di Exan è stato stra/disponibile e ha pure confermato lo scontone di 100€ quindi vi do a mia volta conferma che i collettori by Exan costeranno 500.00 € finiti e completi di molle per il montaggio

 

 

:) ottimo no ?

 

per iniziare una vista del laboratorio dove al momento sta dormendo la mia motoretta.... e più avanti i dettagli del lavoro che man mano "ruberò" in fase working.on

exan01.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

a, comunico agli interessati che ho "SPESO" parola riguardo la produzione di 4 pezzi, uno per me, uno è per Luigi, e gli altri due Miki e Gerry quindi per cortesia contattatemi o contattate direttamente EXAN per conferma definitiva dell'ordine.... e metodi di pagamento please :) non è richiesto il pagamento subito naturalmente, ma credo che sia giusto contattarli per dare i propri dati e accordarsi sul pagamento e consegna/spedizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

be vista la mia innata fiducia nel prossimo ( :mrgreen: ) attendo di vedere i risultati sulla moto di Luca per poi decidere il da farsi... anche se la mia attrazzione verso il titanio Akra è seconda solo a quella per il gentil sesso dall'accento russo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. ecco le news... :

giovedi23dic046.th.jpg

 

il raccordo 2-1 è molto più bello di quello creato da fresco e secondo me pure di quello di AKRA... nella foto lo si vede bene a sinistra in basso vicino alla penna...

 

è molto più compatto e permette di scendere con un bel tubone del 50 pulito e senza fronzoli strani fino alla Y (alla Exup per chi vuole fermarsi li)

 

il lavoro di Andrea sta risultando molto pulito e valido... ci ha mostrato un kit completo per BUELL e rimane davvero molto bene ! saldature quasi al pari di akra piatte e fini !! raccordi conici molto ben realizzati e "puliti" ...

 

secondo me sarà un gran bel lavoretto... aimè da oggi chiudono per le feste... la riprese del lavoro è prevista per il 2 e quindi rimando altre news a quella data...

Link al commento
Condividi su altri siti

promette bene :smt002 ... Fresco è il peggiore marmittaro in commercio ... il bello che moltissimi continuano a farlo lavorare

le saldature in acciaio devono x forza essere perfette ... saldare il Titanio è tutt'altra cosa

i tuo vecchi By Fresco in acciaio sembravano fatti da un Panettiere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...