Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ho chiamato Tom42 per avere informazioni di prima mano e mi è stato risposto che domani saranno in Val di Fassa per definire gli ultimi dettagli. Quindi a brevissimo avremo il programma e il numero da chiamare per le prenotazioni alberghiere.

 

 

TENETEVI LIBERI CHE CI DIVERTIREMO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del programma definitivo e dei dettagli operativi, eccovi alcune anticipazioni ricevute dal'organizzazione.

 

Venerdì 24

- Test Ride delle moto Yamaha con la collaborazione dei C.U.

Sabato 25

- Test Ride

- Motogiro sui più bei passi alpini che tutti voi conoscete.

- Sabato sera, festa e cena con musica ed ospiti l' artista di Zelig Sergio Sgrilli e Marco Melandri.

Domenica 26

- Test Ride.

 

Sono previsti per i C.U.:

Tariffe agevolate negli hotel con prenotazioni tramite APT Val di Fassa.

Per motivi organizzativi il referente prenotazioni è uno per Club (Riuscite a indovinare chi? Uno a caso) che verifica l' appartenenza al Club con liste iscritti 2011.

I pagamenti sono fatti direttamente ad APT. Considerato che gli hotel sono con poca capienza e dislocati lungo la valle vi consigliamo di prenotare appena possibile.

 

Per il Motogiro (max 150 partecipanti) abbiamo riservato 70 posti per i Club (anche in questo caso vi consigliamo di prenotare per tempo). Il Motogiro ha un costo di iscrizione per il pranzo 15 euro tramite APT.

 

Per i test ride contiamo sui C.U. per le staffette da giovedi a domenica compresi.

Avremo 4 gruppi di moto divise per tipologia per un totale di 20 staffette.

L'ideale sarebbe dividerle per Club, attendiamo vs indicazioni.

 

Per il Motogiro del sabato necessitano altre 15/20 staffette con le loro moto.

 

Sabato sera spettacolo con Babayaga band con Sergio Sgrilli, presenzierà Marco Melandri e cena per 25 euro. Vi preghiamo comunicarci un numero indicativo per bloccare i posti (le prenotazioni sono tramite APT).

 

Le staffette utilizzano il loro abbigliamento da moto (tecnico, diamo il buon esempio sulla sicurezza e non solo) con pettorine fornite da noi.

Forniremo una t-shirt al giorno.

 

A breve invieremo i dettagli per prenotare.

 

Io ho già comunicato che abbiamo deciso la concomitanza del Dolomiti Ride con il notro Raduno Nazionale, quindi ho chiesto che gli MTisti presenti siano esonerati dai servizi vari (staffette, test ride, ecc) proprio per potere stare insieme tra di noi un po' di più. Potremmo anche pensare di partecipare al Motogiro come gruppo MTista, con le nostre staffette, e presentarsi al pranzo organizzato.

 

Vorrei anche aggiungere una nota di metodo: al Dolomiti Ride e di conseguenza al Raduno Nazionale, hanno la priorità e i vantaggi SOLO i soci C.U., poi a seguire i registrati a questo forum. Seguono poi gli MTisti che troveremo sul posto.

 

Inoltre le istruzioni dell'organizzazione parlano di "tariffe agevolate" per i soci C.U., con verifica da parte nostra dell'appartenenza al C.U. E gli altri utenti del forum che fanno? Si prenotano da soli e/o pagano una tariffa diversa? Se lo chiarisco vi informo appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE

 

Yamaha ha finalmente inviato le informazioni relative al Dolomiti Ride.

 

Ci sono 8 alberghi convenzionati per i Club Ufficilai, ma solo uno è a due passi a piedi dal Fassa Park dove ci sarà la cena del sabato sera con spettacolo e dove c'è il fulcro di tutta l'organizzazione.

 

Questi i costi:

Camera doppia con colazione: 55 euro a persona al giorno

Camera singola (secondo disponibilità): + 20%

Camera doppia uso singola: + 50%

 

Cena del sabato sera con spettacolo: 25 euro a persona

Motogiro del sabato (con gadgets e buono pranzo): 15 euro

 

Ho bisogno tassativo che mi confermiate entro venerdì le vostre adesioni per bloccare l'albergo sabato mattina. Scrivetemi qui sotto se dormite già da venerdì o solo sabato sera, inoltre se volete una singola (sono poche), doppia uso singola o se vi sistemate in doppia (possibilmente scrivetemi anche con chi state in camera, altrimenti vi accoppio d'ufficio). Per chi viene con lo zainetto nessun problema, basta indicarlo. Se non volete scrivere o avete domande specifiche mandatemi un MP.

 

Sabato mattina DEVO fissare le camere, sperando che non ce le freghino, visto che è l'hotel più ambito della manifestazione.

 

D'ufficio siete tutti inseriti nel motogiro e alla cena del sabato (40 euro). I non soci C.U. hanno un supplemento di 10 euro.

 

Fatta la prenotazione dovrò pagare per confermare quindi riceverete istruzioni per rimborsare il mio anticipo. Mi raccomando, non fate scherzi [-X [-X [-X

 

@ Omar: mezza pensione +15 euro, bimbi 0/2 in letto aggiunto gratis, salvo i pasti al consumo. Bimbi 2/6 anni in letto aggiunto 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Programma di massima delle attività del nostro Club:

 

Venerdì 24

Si arriva a Canazei in gruppi, usando la giornata per l'avvicinamento. Ad esempio chi arriva da Ovest potrebbe aggregarsi in un gruppo che farà la Valsabbia e salirà verso la val di Fassa senza un km di autostrada. Se si arriva entro il primo pomeriggio si potrà partecipare ai test ride e provare qualche moto della gamma 2011. Alla sera cena a piacere in Hotel oppure in un locale in zona.

 

Sabato 25

Motogiro sui passi dolomitici, possibilmente il nostro gruppo per conto suo e sosta nel punto previsto per il pranzo con gli altri Club. Alla sera cena tutti insieme con spettacolo.

 

Domenica 26

Eventuali test-ride e programma libero da decidere insieme compatibilmente con le distanze da percorrere per il rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!! NOI CI SIAMO!!

 

Pernottiamo dal venerdì (2 notti), i bambini sono entrambe nella fascia 2/6 (praticamente una tripla + culla), inserisci direttamente la 1/2 pensione per me e la moglie.

 

:smt006

 

p.s. Attendo istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...