Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamenti:

1. ho prenotato la cena per chi arriva in hotel venerdì sera e il costo è di 15 euro.

2. ho aperto un nuovo topic con programma ed elenco partecipanti ma è bloccato per tenerlo pulito dai commenti. Siete pregati di consultarlo periodicamente. viewtopic.php?p=50181#p50181

 

CHI SI E' PRENOTATO E' PREGATO DI LEGGERE QUI' viewtopic.php?p=50181#p50181 E DI CONTATTARMI VIA MP SE C'E' QUALCHE ERRORE.

 

Inoltre a partire dalla data odierna:

-->> Per i Soci C.U. ritardatari mi occupo io delle prenotazioni sperando che ci sia ancora posto nello stesso albergo, altrimenti troviamo una sistemazione in loco.

 

-->> I non soci C.U. devono contattare direttamente l'A.P.T. della Val di Fassa negli orari 8.30-12.30 e 14-18 al numero 0462.609666. Non barate dicendo che siete Soci C.U. perché hanno l'elenco aggiornato con i nominativi di tutti i Soci fornito da Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a Campo Imperatore c'è più gente. Boh!

E pensare che siamo sulle Dolomiti, meta ambita dai motociclisti di mezza Europa, poi siamo in casa Yamaha e per di più volevamo che fosse il nostro raduno 2011.

 

:-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

allora? Cosa facciamo? Abortiamo tutti ed andiamo a Campo Imperatore?

 

Poi c'è il raduno francese.

 

Quelli che si spostano sono sempre gli stessi, giù "c'è" più gente, non "va" più gente. Per questo avevo fatto quel sondaggio per un raduno in centro italia, che è fallito.

 

Sinceramente pensavo che qualche ligure venisse, Marco1gp, probabilmente sarà occupato.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato a tutti i confermati un MP con l'indicazione dell'importo totale della loro partecipazione al Dolomiti Ride. Nel totale è già inclusa la cena del venerdì per chi arriva in giornata.

 

Trovate anche i dati bancari per farmi il bonifico. NON è necessario che mi mandiate un MP per confermarmi il versamento, lo vedo direttamente on-line se nella causale scrivete, come vi ho scritto, Canazei + il vostro nickname.

 

L'hotel non ha più disponibilità e per fortuna abbiamo bloccato le camere per tempo. Eventuali ritardatari trovano ulteriori istruzioni in questo messaggio: viewtopic.php?p=50185#p50185

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a Campo Imperatore c'è più gente. Boh!

E pensare che siamo sulle Dolomiti, meta ambita dai motociclisti di mezza Europa, poi siamo in casa Yamaha e per di più volevamo che fosse il nostro raduno 2011.

 

:-k :-k :-k

 

 

mah! :roll: i morti si contano alla fine della guerra....bisognerà vedere fino alla fine in quanti ci andranno .... :mrgreen:

 

se vuoi sommo porto le pattuglie inglesi..... :smt002 :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

 

lasciatemelo dire... da ALBERGATORE

 

se tutti i miei clienti fossero precisi e rapidi (sopratutto nei pagamenti addirittura anticipati) come il Gerry

 

bhe forse serei un albergatore felice....

 

 

da noi le agenzie pagano 60/90 giorni dopo che abbiamo ospitato i gruppi... spesso e volentieri le ditte che ci mandano gente spariscono lasciando debiti.... non a caso si ricorre spesso ad avvocati e cazzi vari per recuperare crediti che mai si riscuoteranno..

 

BRAVO GIANNI !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me giugno sarà un mese "complicato" dal punto di vista lavorativo. Sapevo già da un po' che non sarei riuscito a prendere ferie, per cui non sono intervenuto nei threads dedicati ai raduni, coi soliti: "se riesco a liberarmi etc etc...".

Comunque sia, vi auguro di divertirvi e spero di riuscire a partecipare a qualche altro giringiro da luglio in poi.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto nei pagamenti addirittura anticipati

Anche perché se non pagavamo in anticipo non ci tenevano le camere. C'era poco da fare.

 

Piuttosto il problema vero è stato anticipare il grano con la speranza di averlo indietro da questa banda di lestofanti che mi trovo a gestire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

p.s.: a onor del vero non li ho ancora avuti tutti indietro :-k :-k :-k

 

[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso godetevi Campo Imperatore, poi al rientro cominceremo a fare i programmi per raggiungere Canazei. Potremmo organizzare il venerdì in modo da fare dei gruppetti e poi salire le Dolomiti senza pallostrada in modo che già la marcia di avvicinamento diventi parte della festa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente ne sento di tutti i colori...

la prossima settimana parto x l'isola di Man e il gruppo di 10 moto con 10 persone abbiamo prenotato tutti gli alberghi ben oltre 4 mesi fa!

C'è chi ha voluto tutto subito...o un anticipo e poi il resto 1 settimana fa...

Il brutto è che nell'isola di Man dopo aver incassato il tutto hanno venduto il campeggio... :evil:

Invece a Monaco ci hanno avvertito ieri che non ci daranno + le camere prenotate :twisted: :twisted:

poi parlano male dell'Italia [-(

...dimenticavo...GRAZIE Gianni x l'anticipo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...