Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho ricevuto conferma delle prenotazioni per il nostro Club. Devo versare i soldini via bonifico entro qualche giorno.

In pratica vogliono TUTTI i soldini delle camere, del Motogiro e della cena del sabato SUBITO. Devo perciò versare 3.500 euri e spicci.

 

E' ovvio che non c'è il tempo materiale perché possa ricevere da voi le vostre quote e poi procedere al pagamento. Quindi anticiperò io, ma a breve vi chiederò di rimpinguare il mio c/c. Per il momento risparmiate !!!! :smt004

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco perdere un altro grande evento ma questo anno che no ho impegni con il lavoro per quella data sono/sarò ancora senza moto,fine Giugno forse è pronta,sara per la proxima!!! :smt006

Caro Paulo, penso di parlare a nome di tutti, ti assicuro che dispiace anche a noi che tu non possa partecipare, siamo convinti che se ci fosse anche solo una possibilità non ci faresti mancare la tua compagnia. Spesso nella vita dobbiamo fare ciò che è giusto e non ciò che più ci piace :-( . Sarà per la prossima :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico fatto. Appena ho un attimo mando a ciascuno dei registrati un MP con la specifica dell'importo da mandarmi. Per questo giro preferirei il bonifico, per il quale vi invierò l'IBAN. Spero che non sia un problema.

 

Aggiungo che venerdì sera si potrebbe cenare tutti insieme in Hotel, senza dover uscire a cercare un posto alternativo. In questo caso la notte del venerdì diventa mezza pensione, con la cena a 15 euro, in pratica pari al costo di una pizza e di una birra. MI sembra una proposta sensata. Ovviamente devo aggiungere da SUBITO la prenotazione per la cena. Dovremmo essere in 15. Se mi date un ok provvedo a prenotare, a pagare e a chiedervi ulteriori 15 euro quando vi mando il conto.

 

Mi serve una risposta rapida, non necessariamente da parte di tutti, ma almeno dalla maggioranza, perché ci devo aggiungere altre variazioni/aggiunte che mi sono state richieste nel frattempo. Presumo che se la maggioranza opta per la cena in hotel anche chi non si è espresso parteciperà.

 

E meno male che doveva essere una cosetta semplice semplice... #-o #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...