Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ho preso un Ape......a tre ruote!!!


subho3

Messaggi raccomandati

E si ragazzi questa mattina in C.so Buenos Aires a Milano un fenomeno alla guida di un Ape ha pensato bene di svoltare dove non poteva e questo è il risultato #-o Per l'Orco molto male ](*,) io fortunamente vista anche la velocità neanche un graffio [-o< il morale però è a terra. [-(

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=7530&width=150&height=84

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=7541&width=150&height=84

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porca :-# :cry: che dolore vedere un orco ferito a terra ](*,)

Meno male che non ti sei fatto niente. Posso immaginare l'incazzatura :!:

Fai un elenco di ciò che ti occorre e sistemiamo tutto al più presto :-$

Su di Noi puoi sempre fare affidamento :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Un imenottero che combina un simile disastro?????? Una ape rincoglionit@ dal freddo che se la prende con un'amabile orco...... Un'unica soluzione DDT

 

 

Lato positivo: Non ti sei fatto nulla.... spero anche che sia totale colpa sua e che l'assicurazione risponda totalmente e velocemente.

 

Coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto mi dispiace per il accaduto sembra di vedere la mia,piu o meno i stessi danni,so cosa vuol dire,io ho fatto piu di un anno senza moto,per fortuna stai bene,il morale quello si è una roba tosta da gestire quando vedi la tua bike messa cosi ma vedrai che con i amici del Club la bike sara ancor piu bella i le giornate un po piu "soft",almeno a me quando ero senza bike in questo senso il Club mi ha servito di aiuto,certo facceva male vedere tutti a girare i io fermo ma tutto cio mi ha fatto tornare ancor piu carico,ti auguro tutto il meglio Luigi!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro socio mi sento in colpa, se hai preso la MT e non lo scooterone è in parte colpa mia...

 

Speriamo in un favorevole responso assicurativo...

 

Dormici sopra e se proprio ci devi pensare bhe allora pensa a quanto tornerà bella dopo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...