Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Modifica su scarichi originali


Messaggi raccomandati

Per avere un buon sound e non spendere una follia avrei deciso di fare in questa maniera; compro un paio di scrichi originali usati, li faccio modificare da uno che costruisce marmitte e li monto, tenedo i miei come "riserva" Costo dell'operazione 350 euro. Secondo voi conviene? Il tipo che le modifica le marmitte sostiene che l'MT01 ha uno scarico praticamente finto e quindi se ne potrebbe modificare solo uno, a voi risulta? Non posso testare l'affermazione perchè la moto è in officina.

Grazie!!!!! :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il colpevole:

http://www.lavizzarimotorsport.com/

vist che l'ho sentito solo per telefono, penso si sia confuso con l'MT03, comunque neanche Brontolo ha spiegato alla fine com'è andata. Certo che, giusto per essere professionisti, ho individuato 2 scarichi originali "nuovi" a 230 euro (che terrei di riserva) faccio modificare i miei al costo di 100 euro l'uno, totale 430 euro. L'alternativa cioè gli Akra 800 euro più anelli e montaggio andiamo a 1.000 (più del doppio) E' un bel dilemma!!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare tutto Lavizzari, le fabbrica le marmitte, penso/spero sia preparato...... :-D

Vista la sua ignoranza in Orchite, magari non sà che sono di titanio...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che gli originali sono in titanio, come intendi procedere? hai chi te li salda?

 

:smt006

 

Il titanio non l'ho mai saldato ma sò che si salda a tig come l'inox,solo che andrebbe saldato in campana!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...