Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Permesso?


Magilla

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Magilla. :smt006

Ho voluto far parte di questa comunita', anche se , ancora non possiedo la MT.

Devo dire la verita', anni fa la provai appena uscita, e ne rimasi folgorato, poi la vita ci mette di fronte altre priorita', e l' avevo accantonata preferendole altre scelte.

Ora dopo un periodo di pausa, ho deciso di risalire in sella, ed avevo deciso per una maxi naked,old style, ma mentre ero alla ricerca di queste, da un concessionario, ho notato tra gli usati una fantastica MT, super accessoriata, e da quel momento mi e' rivenuta la scimmia :oops: , vederla li ferma inpolverata ed abbandonata e' doloroso.

Ora sono un po' confuso, :?: ed ho ricordi poco nitidi del mezzo, leggendovi forse, capiro' se ancora questa moto fa per me, esteticamente il problema non si pone neanche.

Scusate la lungaggine, e grazie per l' attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, benevenuto!

Per quanto riguarda la nostra bellissima moto, ti voglio solo dire che l'importante è non comprarla "a scatola vuota", cioè senza averla provata prima. Se tu l'hai già provata e ti è piaciuta, posso solo confermarti che manterrà tutte le promesse che ti ha fatto allora ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto.

Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo.

La trattativa per l' acquisto non va bene,il conce vuole troppo e non scende a compromessi ed io neanche, l' altra che avevo era un fake clamoroso.

Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza.

Alla fine forse mi ributtero' al mio vecchio amore, le maxi naked old style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto.

Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo ... Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza

Puoi rimanere fra Noi quanto vuoi, anche perchè sei un estimatore dell'orco ;-) =D> :!:

P.S.: non riesco a capire la tua zona di residenza #-o Magari possiamo aiutarti a trovare un buon usato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consideriamo che un buon usato si trova sui 5/6000 euro. Se, come dice il nostro amico, gli piacciono le maxi naked old style, tipo cb1300, zxr1200, xjr1200, se la può cavare con 3/4000. E sono tutte gran belle moto.

L'Orco, però, è diverso da tutte le altre moto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto.

Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo ... Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza

Puoi rimanere fra Noi quanto vuoi, anche perchè sei un estimatore dell'orco ;-) =D> :!:

P.S.: non riesco a capire la tua zona di residenza #-o Magari possiamo aiutarti a trovare un buon usato ;-)

 

Abito nelle Marche, grazie per l' aiuto.

Una curiosita', probabilmente ci siamo visti, alla cr&s, a Milano, il giorno della presentazione della Duu.

 

Comunque confermo le maxinaked, mi fanno battere il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...