Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Personalizzazione MT 01 -INCISIONI-


etabeta47

Messaggi raccomandati

Buona serata a tutti dall'ultimo arrivato!etabeta47.Non sono più ragazzino...ma mi difendo.Ho più di una moto,ma vorrei presentarvi questa.

(Se ho sbagliato sezione...scusate.,ditemi dove inserire l'argomento.grazie!)

 

Ho personalizzato la mia mt con delle incisioni da me realizzate.

gradirei un parere.....anche se a tutti potrà non piacere. Una cosa è certa.... è UNICA.

 

untitled1.jpg untitled2.jpg

 

untitled3.jpg untitled4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la sezione è quella giusta ;-)

 

interessanti le incisioni, dicci qualcosa di più su di te e benvenuto! :smt006

 

p.s. Per favore, quando carichi le immagini, metti le miniature cliccabili (come quelle che :-$ ho caricato io O:) ), grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :-$ =D> :!:

 

Invidio la tua capacità di realizzare delle incisioni come queste, sulla plastica, sul metallo ... sulle protezioni dei collettori :!: :roll: :smt003

 

Dovrei vedere la tua moto dal vivo; quindi vedi di partecipare a qualche nostro walkabout

 

fabio3 ha espresso quello che molti di Noi pensano con parole adatte :shock: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'MT di serie è un masso di marmo appena scavato. Il suo proprietario lo scultore che ne modella le forme. MT è una tela bianca, il suo guidatore, il pittore che la dipinge. MT non è solo una moto, è creatività, arte. MT, perché non parli?

Ciao,

non so se la citazione è riferita ai lavori effettuati sulla mia MT....ma mi gratifica molto pensarlo. Molto bello il pensiero espresso.

 

Ho iniziato a fare queste incisioni perchè mi affascinavano da sempre.Ma le richieste per farle fare erano pesanti...

Così mi sono detto"nessuno nasce maestro....perchè non dovrei riuscirci io?" Così sono diventato insegnante di me stesso.

Mi sono fatto gli utensili(scalpellini di vario spessore)e comprato un martellino da 3€.Tutto quì.

Il resto è solo testardaggine,pazienza,e nottate passate a acquisire la manualità e malizie necessarie a realizzare i lavori.E sono tante le ore impiegate...

Però ,adesso, sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti .

Per ciò che riguarda la mia persona,molte cose avrei da dirvi.Sintetizzando sono in pensione da tre anni,(35 come tecnico radiologo) mi definiscono

crativo e intuitivo.Ho tanta capacità manuale e questo mi permette di cimentarmi in campi svariati.(Ho ideato ,e brevettato ,20 anni fa la tuta airbag

riscaldata.L'ho bresentata alla dainese,che immancabilmente l'ha fatta sua...fregandomi l'idea.Ma questa è altra storia)Se vi iteressa vi posterò il brevetto

concessomi in italia e in dodici stati europei.Non per fare polemica ...ma per dimostrare che non conto balle.

Mi sono appassionato alle moto a 40 anni. Adesso mi ritrovo con 14 moto in garage.Tutte funzionanti e tutte ,a turno ,circolanti.Tutte motazze...

non meno di 900cc sino a 1700(mt 01).

Non sono megalomane...sono solo un 'appassionato motociclista,con il vero senso del termine.Detesto gli estremismi in tutti i campi.

Quindi anche in questo.Le moto sono tutte belle.Poi ognuno predilige un tipo.Ma non bisogna disprezzare chi ha gusti diversi dai nostri.

Spero di aver dato qualche utile indicazione,a voi, per la mia conoscenza.

 

"le cose migliori si ottengono SOLO con il massimo della passione" J.W. Goethe .... e io confermo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, benvenuto!

Secondo di tutto :mrgreen: complimenti per la personalizzazione! =D> Io penso che la nostra moto abbia più anime. Si tende ad enfatizzarne l'aspetto sportivo-tecnologico, ma l'MT nasce come miscellanea di stili diversi, naked, cruiser, custom; per cui ci stanno anche personalizzazioni come la tua, magari un po' barocca ma sicuramente unica e perfettamente in linea con le ambizioni esibizioniste dell'Orco!

 

P.S. @fabio3: bellissima la metafora del pezzo di marmo =D> ; se poi ci mettiamo un po' di autoironia, il paragone potrebbe riguardare anche la maneggevolezza dell'Orco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto e i complimenti....

 

 

E' vero è in stile liberty...ma non è colpa mia....Ero seduto tranquillo e guardavo il motore....non so il motivo

ma quelle due canne che salivano...con quei copritesta....mi è sembrato mancassero i capitelli a due colonne

di non so quale anfiteatro Greco. Non li ho ancora incisi, i capitelli ,ma non è detto che non lo faccia.

Se mi prende l'intrippamento,la corico a terra,e la rialzo solo quando ho finito :razz: :razz: :razz:

La colpa è sua...non mia. Io ero tranquillamente seduto a pensare ai cavoli miei...... :smt021 :smt021

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel forum Aldo, complimenti per le incisioni belle e fatte molto bene..... e mi sembra anche di conoscere quella moto!!!! Non avevo capito che eri tu ad aver comprato la moto di Paolo ( mio grande amico ) ...però tu depisti cribbio scrivi Torino...:lol: e dillo che sei di Montanaro che è tutto più facile. :-D :-D :-D . L' anno scorso avevo conosciuto anche l'altro MTista montanarese (Alberto se non sbaglio), certo che siamo proprio piemontesi "bugia nen" abitiamo a 5 km e non riusciamo ad organizzare neanche un caffè o un aperitivo la domenica mattina!!!! Spero vivamente di incontrarti presto in sella alle nostre "tesorine". :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...