Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

UN ANNO ASSIEME


friz

Messaggi raccomandati

PERDONATEMI SE SARO' NOIOSO, MA SENTO IL BISOGNO DI ESTERNARE ALCUNE SENSAZIONI, NON CON I COMPAGNI DI SEMPRE MA CON GENTE FORSE IN GRADO DI CAPIRE. DAL 1979 AL 2012 HO AVUTO MOLTE MOTO LA PRIMA UNA MORINI 3 E MEZZO SPORT LE ULTIME UNA HARLEY STREET GLIDE ED UNA VECCHIA TEDESCA,

IN MEZZO C'E' DI TUTTO. UN ANNO FA IN UN MOMENTO PARTICOLARE VENDO L'HARLEY. NON PASSA MOLTO TEMPO E CAPISCO CHE SENZA MOTO NON POSSO STARE, E ALLORA MI RITORNA IN MENTE UN VECCHIO DESIDERIO NON SODDISFATTO, A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI SODDISFATTI MA SENZA SODDISFAZIONE, QUESTO DESIDERIO SI CHIAMA MT-01. LA CERCO PER MEZZA ITALIA ALLA FINE LA TROVO, VICINO CASA, STAGE 2, POCHI KM, UN PO IMPOLVERATA MA IN OTTIMA FORMA,SONO IL SOLITO PIRLA, LA PRENDO.

E' PASSATO UN ANNO DA ALLORA, E 10000 KM, LA MIA VITA"motociclistica" E' RITORNATA TALE, COME QUANDO LA SERA SCENDEVO IN GARAGE A GUARDARE LA MIA MORINI O LA MIA 1100/S, E SOTTO IL CASCO SORRIDO E QUANDO MI FERMO LA GUARDO, GUARDO LE ALTRE E CONTINUO A SORRIDERE.

 

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile, bravo. Però non scrivere tutto maiuscolo, che sul web equivale a URLARE. :smt006

scusate l'ignoranza, non lo sapevo.

 

Allora hai la conferma che in questo forum si imparano un sacco di cose nuove ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabrizio, anche tu sei caduto nella trappola dell'Orco! :-D

P.S. vedo che sei di Monza (io sono di Sovico) magari qualche volta unisciti ai giringiro organizzati dai "Lecchesi" ;-)

:smt006

Per la precisione di Triuggio, praticamente vicini di casa, grazie per l'invito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Triuggio?!? Ma allora sicuramente conoscerai qualche strada bella per andare a Pescate senza fare la SS36! A Pescate c'è il punto di ritrovo per le partenze dei nostri giretti, per la precisione nel parcheggio dell'albergo di Luca Soapman... Devi proprio partecipare qualche volta, così ci andiamo insieme e mi fai vedere la strada!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, scusa, ma tu che strada fai?

 

Quando non sono in ritardo faccio questa http://goo.gl/maps/AE3Ml

 

Immagine.jpg

 

tu da Sovico, lui da Triuggio, potremmo incontrarci alla rotonda di Monticello B., magari sabato questo :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...