Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Dopo il lavoro che farà Federico ( Ajko ) a ottobre sul mio Orco se ci sarà interesse da parte di alcuni di noi :smt047 :smt047 possiamo ordinarne quanti ne vogliamo!!Non c'è più obbligo a farne minimo 50 pz come detto in questo post!!Per ora sono sceso con il prezzo a 1800 € :smt002 :smt002 ( Il mio traguardo è 1600 ) scarico completo!!http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1547-1704-roma-circonvallazione-ostiense-scarico-laterale/page-3?hl=%2Btempi+%2Bavevo+%2Bcontattati+%2Bfare+%2Bqualche#entry2

Siamo andati fuori con l'accuso!!Da quello che mi ha spiegato ieri sera Ajko diventa improponibile un lavoro del genere perchè anche lui pensava fosse più semplice realizzare un lavoro del genere sul nostro orco con tutte quelle curve e con saldature a settori...da quello che mi ha detto per poter stare sul prezzo indicato a suo tempo può realizzarlo come Akra con meno saldature...che dio ce ne scampi e mazzancolle!!  :Doh:  :Doh::money:  :money:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua idea è stata la mia quando ho mandato i collettori a Federico/Ajko. Dopo averli avuti per le mani per tre mesi, dovrebbe essere in grado di replicare gli Akra - almeno spero abbia preso le misure necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

é quello che sto cercando di fargli capire da ben 4 mesi...per questo ho chiesto aiuto al nostro Sommo di parlare con Ajko per trovare una soluzione!!Per far bella figura con me Federico" e c'è riuscito alla grande" è andato veramente oltre!!Ieri ho visto altre foto...sono rimasto di stucco e vi premetto che era a cena da me con alcuni responsabili Honda e anche l'oro guardando le foto sono rimasti a bocca aperta!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo che dice Omar credo sia nel modo di pensare di Ajko...Guarda caso tempo fa mi disse che per la prossima MT-01 vuole realizzare una sua linea senza copiare Akra e parlava persino di uno scarico basso sotto al motore!!


Comunque io farò del tutto per farci realizzare i collettori come Akra visto che la maggior parte di noi soci e company piace quella linea!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

sui soldi non ci si sputa mai...e comunque anche se fossero delle riproduzioni se le farebbe pagare il giusto.....certo è che se a me si dovesse abbozzare un settore di certo non cambio tutto lo scarico per uno nuovo aiko...piuttosto se non trovassi akra rimetterei l'originale.....se invece facesse i pezzi di ricambio...ne guadagneremo entrambi...io in soddisfazione...lui in sghei...

Link al commento
Condividi su altri siti

...piuttosto se non trovassi akra rimetterei l'originale...

I collettori Akra, come i terminali Stage1, non si trovano più come ricambi originali distribuiti da Yamaha. Direttamente ad Akra non si riesce (non si può) ordinare. Se poi, come me, hai venduto i collettori originali perchè un amico del Club ne aveva bisogno e abbozzi un settore post-1695-0-20066200-1392387210_thumb.gifallora devi trovare un'alternativa e Ajko spero sia quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo Andrea!!Comunque io farò del tutto per far realizzare i collettori come Akra e da quello che mi ha detto ieri sera si possono realizzare!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente siamo alla conclusione... :hot:  :hot: ora aspettiamo il montaggio di tutto lo scarico completo e le foto dei terminali triangolari montati di Beppe... ;)

 

 post-2747-0-44333300-1392847591_thumb.jpg post-2747-0-77332800-1392847598_thumb.jpg post-2747-0-92421100-1392847604_thumb.jpg post-2747-0-73717400-1392847813_thumb.jpg post-2747-0-63481700-1392847585_thumb.jpg post-2747-0-93964400-1392847610_thumb.jpg ovvio che le scritte sono adesivi e non saranno così invasive!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...