Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Belli belli! Ottima idea il posizionamento di una protezione in carbonio sotto il basamento del motore, la qualità costruttiva si evince anche da dettagli come questi.  ;)

bha... a me il carbonio piazzato li convince poco, a che serve? va bene essere originali ma vicino alla gamba destra qualcosa ci voleva, la costruzione a fette una volta preso colore ha il suo perchè, molto belle le curve superiori, non mi convince del tutto invece il 2 in 1 simmetrico anche se piazzato li sta meglio che in altre realizzazzioni precedenti

Mimmo non si offende, sà che ho i miei gusti molto personali, per quello che vedo dalla foto quindi promosso alla grande sopra, non del tutto convincente dal due in uno in poi, ma aspetto di vedere il risultato complessivo e possibilmente dal vivo prima di dare un giudizio definitivo, poi importante che piaccia a Mimmo

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena prendo la moto farò le foto...questa è una foto che mi ha mandato Ajko tramite tel. io ancora non ho visto la moto dal vivo!! :blink:  :blink:    :Doh:  :Doh:

Taccisuaaa!!!!  :lolu:  :lolu:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo col Fusa: puo' piacere o no, ma e' un'opera d'arte. Anch'io sono un po' perplesso di fronte a tutte quelle fettine, ma vorrei vedere qualche foto migliore, o la moto dal vivo, prima di esprimermi definitivamente. Comunque sia, ripeto, siamo nel Nirvana del tuning!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le saldature sono da alta scuola,  il risultato finale mi sembra un poco eccessivo forse qualche saldatura in meno...., rimane un parere personale , chiaramente senza aver visto la moto dal vivo.

In ogni caso quale pezzo unico complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha... a me il carbonio piazzato li convince poco, a che serve? va bene essere originali ma vicino alla gamba destra qualcosa ci voleva

Potrebbe essere una semplice protezione aggiuntiva montata per scrupolo, a me sinceramente piace. Concordo sul fatto della schermatura vicino al cilindro posteriore, quella servirebbe proprio, viste le temperature in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stratosferico, Mimmo. Il serbatoio spazzolato poi le dà un'aria un po' "industriale" che calza a pennello nel contesto generale. Thumbs up!  :thumbsup:

P.S: a giudicare dal colore che hanno preso i collettori sarebbe stata benissimo anche con il classico Deep Armor.

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...