Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Angelo di sicuro quello a tromboncino non è affatto banale...come non lo è quello triangolare, oltre tutto non assomiglia per niente a quello messo in foto da Beppe!!L'unica cosa è che dobbiamo trovare un giusto compromesso con i tromboncini per riempire il posteriore dell'Orco!! ;) Quello che mi garba è che legano con i collettori con le curve a settori...e poi vuoi mettere che sono i terminali che correranno la prox stagione in Superstock con le HP4...  :040:  :040:     

post-2747-0-41623300-1391192226_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia voleva essere una frecciatina al nostro amico Ajko riguardo i tempi di realizzazione ... perchè, come dice Mandrake in altro post, alla fine delle finite "nel 90% degli scarichi aftermarket non c'è altro che un tubo vuoto forato ricoperto di lana di roccia racchiuso in un tubo più grande che può essere acciaio, titanio, carbonio ecc.. e in ultimo un dbkiller che non è altro che un restringimento del tubo forato per smorzare il rumore".

 

Perciò: Mimmo staje sotto !

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico invece che lo facevano! :P dire a Leonardo in quanto tempo realizzare una sua opera... commissionavano e ad una determinata scadenza veniva consegnata! certo che se Leonardo nel frattempo ne avesse portate avanti in contemporanea altre dieci di opere ... :044:  ovvio che non avrebbe potuto rispettare i termini pattuiti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che sotto Beppe...gli sto' col fiato sul collo  ;)!!Non gli dico piu' di tanto perche' il prezzo comunque e' al disotto di quello che chiede di solito... ormai ci siamo si tratta ancora di qualche giorno!! :wacko:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in astinenza!! :smt085 :smt085 :smt010 :smt010 Domenica Federico era da me a pranzo e si è scusato per la lunga attesa spiegandomi che la causa è data dal nuovo fondello di sinistra che gli ha causato un pò di problemi, però tutto risolvibile...per i terminali di Beppe dovrebbe farcela per la metà/ fine dicembre ;)

Non dipende da te Mimmo, però ... mah .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione Beppe...oggi sono andato in officina per portare la luce targa e altre cose da lui richieste...mi ha confermato che per fine settimana a finito!! Speriamo perché così ritardano anche le pedane della Racing Bike!!A questo punto dopo la messa appunto mi conviene smontare le gomme e portare i cerchi da Marco D.B....non si finisce più!! :growl:  :growl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...