Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MT nuova del 2008 acquistata ora,meglio sostituire le gomme?


andreino85

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, come qualcuno saprà sono appena ritornato all'MT trovando (che ****! \:D/ ) una Rock Slate del 2008 nuova (34 km) da un concessionario ufficiale.

Quindi la moto è ferma da anni e, se come credo è anche stata prodotta nel 2005, le gomme hanno la bellezza di 8 anni, ben che vada 5-6! :roll:

 

Ancora sto aspettando l'assicurazione quindi non ho potuto provare se sono anche ovalizzate, perchè se ovviamente è così le cambio al volo, ma secondo il concessionario non sono da sostituire perchè la moto non ha camminato ed è stata sempre ferma al coperto quindi la mescola non si è rovinata.

In effetti a sentirla con l'unghia sembra morbida, ma non sono un esperto quindi mi piacerebbe ricevere un consiglio da voi! :-k

 

 

Eventualmente, puntando anche al lato estetico visto che non sono un grande piegatore e giro sempre tranquillamente, avevo pensato di prendere queste che mi hanno colpito per il loro taglio particolare, sono fighe! :mrgreen:

 

Pirelli Angel ST

ydpu.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ritenevo le metz 4 di primo equipaggiamento delle vere schifezze da nuove , figuriamoci dopo anni e anni ... per quanto riguarda la scelta delle nuove scarpette se non sei un super piegatore le pirelli angel vanno bene insieme alle michelin road 2 o 3 Dunlop road smart 2 e alle altre sport-Touring, buona tenuta buona durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, meglio cambiarle. Erano già durette da nuove, e dopo 5 anni la plastica comincia a vetrificare, ho sempre sentito dire ;-)