Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento Corvettec3


Corvettec3

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono Emiliano, fino a martedì scorso, felice possessore di una fantastica V max 1200 carbon look....purtroppo martedì dei vigliacchi mi hanno separato dal mio secondo amore motoristico , rubandomela. Adesso , assorbito il colpo, sto pensando al mio prossimo acquisto: tornare dal V4 o prendere il poderoso V2? la V max ( vecchia serie) e l' MT 01 sono le moto che più mi piacciono..il Vmax lo conosco l'MT 01 no!!! Sono attratto dalla linea muscolosa e dallo stile cosi personale. Mi rivolgo a voi per avere pareri su pregi e difetti ed anche su vostre opinioni a largo raggio circa la scelta tra le due moto menzionate. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emiliano! Innanzitutto mi dispiace moltissimo per la tua perdita, è stata una gran carognata. In secondo luogo... benvenuto! Che dire... l'MT è un piccolo, grande mondo a sè stante. E' grossa, rumorosa e un mattone da ferma, ma in movimento ribalta una gran parte delle leggi che la fisica avrebbe voluto imporle. Sicuramente rispetto al VMax vecchia serie vanta una migliore ciclistica e reattività, a scapito di una maggiore potenza... ma quella col tempo si "aggiusta"!  :smt040 Senza ombra di dubbio dovresti provarla, ho  come la piacevole sensazione che ti si possa aprire davanti un bel mondo. Buona fortuna con la tua scelta, e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emiliano, benvenuto.

Qui dentro troverai tutto lo scibile in materia di MT-01, per cui ti potrai fare un'idea molto approfondita di come vada la nostra moto.

Mi aggiungo a chi ti ha scritto di provarne una, se ne hai la possibilità, perchè l'Orco è una creatura magica :D  e ha il potere di stregarti, nel bene o nel male, fin dal primo approccio ;)

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

C'è poco da aggiungere, se ti piace sotto il profilo estetico, cura costruttiva e soddisfazione di possedere qualcosa di "diverso" sei già

a buon punto, tuttavia va provata perchè la qualità più evidente è il connubio tra il suo modo unico di erogare la coppia e una ciclistica 

granitica e sincera, personalmente ho ritrovato quel gusto nell'usarla che negli anni avevo perso guidando moto più "normali".

 

P.S. molti, pur riscontrando le sensazioni che ho descritto, giungono a conclusioni diametralmente opposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Benvenuto.

 

Se avevi il VMAX.... l'MT 01 la guiderai con un dito....non ti tradisce mai!

Lo dico a ragion veduta avendole ambedue. Molto piùfacile da gestire del

VMAX (anche se il VMAX è sempre un mio "amore").

Se  provi l'MT...la prendi !!

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...