Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

modifica dei messaggi


Messaggi raccomandati

ho notato che la modifica dei messaggi si può fare per un tempo limitato, nel vecchio forum era stata data la possibilità di modificarli in qualsiasi momento, sarebbe possibile poterlo fare di nuovo? 

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

La limitazione delle correzioni è data dalla necessità di impedire che qualcuno lanci un sasso (verbale, s'intende) e poi lo ritiri cambiando quello che ha scritto.Al momento il tempo di correzione è limitato ed è un po' più abbondante per i Members di livello superiore. Se del caso posso togliere le limitazioni, ma con il rischio di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo la ragione fosse questa ma almeno la possibilità di modificare i messaggi che non hanno ricevuto risposta la si potrebbe lasciare... 

anche per avere la possibilità di correggere o integrare quello che si scrive anche a livello di grammatica, ok si potrebbe rileggere meglio prima di inviare un messaggio o una risposta ma l'errore ci può scappare sempre...

si potrebbe mantenere la limitazione del tempo di correzione nei post di vendita con prezzi e caratteristiche ma anche qui se si vuole magari eliminare quello che si ha venduto da un lungo elenco le cose si complicano... la mia era solo una considerazione anche se rimane coci non cambia nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Fino ad oggi l'impostazione del limite di tempo entro il quale modificare il proprio messaggio era di 30 minuti. Questo tempo era lasciato per dare òa possibilità di avere un ripensamento sui contenuti, completare un messaggio o anche correggere l'ortografia.

 

Visto che c'è interesse su questo aspetto, a titolo "sperimentale" da oggi non ci sono più limiti di tempo per la modifica, per tutti. Se non ci saranno problemi sarà lasciata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa lodevole, ma onestamente mi convince poco: e se qualcuno cambiasse la propria frase in un secondo momento per poter omettere o "sovrascrivere" uscite infelici e/o provocatorie? Io in tutta onestà rimarrei a favore del limite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi l'impostazione del limite di tempo entro il quale modificare il proprio messaggio era di 30 minuti. Questo tempo era lasciato per dare òa possibilità di avere un ripensamento sui contenuti, completare un messaggio o anche correggere l'ortografia.

 

Visto che c'è interesse su questo aspetto, a titolo "sperimentale" da oggi non ci sono più limiti di tempo per la modifica, per tutti. Se non ci saranno problemi sarà lasciata così.

 

Gianni sto vedendo che non è possibile modificare/cancellare messaggi però....... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Iniziativa lodevole, ma onestamente mi convince poco: e se qualcuno cambiasse la propria frase in un secondo momento per poter omettere o "sovrascrivere" uscite infelici e/o provocatorie? Io in tutta onestà rimarrei a favore del limite di tempo.

Questo sucedeva alle elementari....Le persone adulte si assumono le responsabilità di quello che scrivono /dicono!

 

Tieni presente che, quanto si scrive ,viene letto in breve tempo da più persone.

 

Negare o modificare quanto si può aver scritto non è altro che uno sputtanamento a gli occhi di molti....solo una dimostrazione di

vigliaccheria.

 

Tutti possiamo sbagliare ...Ma ,se dovute,bastano delle semplici scuse o chiarimenti ,per recuperare lo sbaglio.(Oppure si mantiene la posizione presa......)

 

Ma non si cambia quanto scritto/detto!

 

Non ho una buona opinione,per principio,di persone che non affrontano i problemi , negando o modificando le cose.

 

Gente del genere , meglio perderla ,che offrire amicizia.Sono inaffidabili su tutto....

 

Questo è il mio punto di vista sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedere solo questo lato.

 

Uno potrebbe commettere degli errori, magari scrivendo col telefono, e vuole correggere lo scritto.

 

Potrebbe essere una lista da aggiornare.

 

Potrebbe voler aggiungere una foto ad un messaggio.

 

Esistono più casi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...