Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bellissima (Deus xjrx)


gerribs

Messaggi raccomandati

Non sarà una supersportiva....ma in quanto ad essenzialità non è facile superarla... :smt098

(le moto sono veramente oggetti particolari....) Immaginatela con il motore della MT...

 

Ieri ho visto un motore su un bancale......incaprettato.Poverino....

E pensare che un telaio come quello in foto,non dovrebbe costare una fortuna!Altro

che "Lazzaro...alzati e cammina"

post-3254-0-15895400-1386014996_thumb.jpg

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

 E poi...ha anche le ruote e un telaio. I manicomi sono chiusi....e ,fortunatamente ,non si

impazzisce per gli oggetti.

Io apprezzo sempre l'estrosità di chi si cimenta a creare "oggetti" fuori dagli schemi .

A prescindere dalle prestazioni e funzionalità di ciò che si ottiene.

La creatività ,l'estrosità va sempre  apprezzata e,a volte anche elogiata.

 

(Fosse solo perchè non tutti hanno la fortuna di possederla). :smt055

post-3254-0-39406500-1386017012_thumb.jpg

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo alla xjr fatta da deus... forse è un tipo di tuning che non capisco se non va oltre l'estetica


più che altro se la tirano come se si trattasse di qualcosa di eccezzionale... ok è bella ma siamo lontani anni luce dalle preparazioni che sò... uno a caso, lazareth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....mi spiegate(chi sa) come si interviene sul forum???  Evidentemente,(Erroneamente ) io rispondo all'ultimo post inviato .
 
           Come posso fare per capire,in mancanza di riferimento preciso, a quale parte del  post l'ultima risposta è indirizzata?
 

(magari non bisogna inserirsi in una discussione iniziata da altri???)    :smt071

Molte grazie......

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa il pulsante "Cita" che trovi sotto a destra di ogni singolo messaggio. In pratica vai al messaggio al quale vuoi rispondere e clicchi sul "cita" che c'è nella finestra del messaggio. Prova, esperimenta, impara ;-)

Poi c'è anche il pulsante "multicitazione", ma prima impara ad usare il "cita".

 

p.s.: cerca di fare pochi casini altrimenti noi mods dobbiamo lavorare per sistemare tutto. Se necessario usa il pulsante "modifica". Vai avanti così, che x imparare cose nuove si resta giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente particolare, essenziale e immagino funzionale allo scopo  :cool:

:smt006

Il mio post si riferiva aquesto: PARTICOLARE-ESSENZIALE-

 

Il messaggio successivo ( , in mancanza di "citazione ", ) ho ritenuto fosse la risposta al mio,quello  con la foto allegata

.

Sarebbe quindi utile alla chiarezza,che veramente tutti si utilizzasse l'opportunità "cita" indicazione che,io, ora comincerò ad usare più spesso.

 

Mi sa che quest'anno prenderò un brutto voto in condotta..... :smt065

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...forse la frase è un po' ermetica.

Domenica ,dopo il pranzo,siamo passati a vedere il garage(non ricordo il nome del

proprietario)poco fuori Lecco .Li "incaprettato" perterra c'era il motore di una MT,

e a questo si riferisce"Lazzaro alzati e..."Forse dovevo dire "alzati e ruggisci"Farlo rinascere, praticamente.

La moto(nello specifico il telaio) nella foto che ho postato non mi sembra una cosa irrealizzabile,così ho abbinato le cose.

Magari io navigo troppo con la fantasia....(ma la cosa mi mantiene giovane!) Il risultato sarà tiscutibile ecc,ecc,ecc.

 

A quanto ho capito, quel motore andrà smembrato e venduto a pezzi...Un vero spreco.

Ma ,ripeto,io navigo troppo con la fantasia...Ma piuttosto che disfarlo gli farei un bel piedistallo

e lo terrei come arredamento.Ho visto tante schifezze messe in bellamostra.....Magari un domani...chissà cosa

si potrebbe realizzare. Tutto quì.

 

PS.questo chiaramente è una mia visione della cosa.Il motore non è mio

Il proprietario può anche fonderlo e ricavarci dei vasi da notte......

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...forse la frase è un po' ermetica.

Domenica ,dopo il pranzo,siamo passati a vedere il garage(non ricordo il nome del

proprietario)poco fuori Lecco .Li "incaprettato" perterra c'era il motore di una MT,

e a questo si riferisce"Lazzaro alzati e..."Forse dovevo dire "alzati e ruggisci"Farlo rinascere, praticamente.

La moto(nello specifico il telaio) nella foto che ho postato non mi sembra una cosa irrealizzabile,così ho abbinato le cose.

Magari io navigo troppo con la fantasia....(ma la cosa mi mantiene giovane!) Il risultato sarà tiscutibile ecc,ecc,ecc.

 

A quanto ho capito, quel motore andrà smembrato e venduto a pezzi...Un vero spreco.

Ma ,ripeto,io navigo troppo con la fantasia...Ma piuttosto che disfarlo gli farei un bel piedistallo

e lo terrei come arredamento.Ho visto tante schifezze messe in bellamostra.....Magari un domani...chissà cosa

si potrebbe realizzare. Tutto quì.

 

PS.questo chiaramente è una mia visione della cosa.Il motore non è mio

Il proprietario può anche fonderlo e ricavarci dei vasi da notte......

 

perdonami ma, perché non te lo compri?

 

credo di aver capito di che motori parli, fai un'offerta e portati a casa la scultura :smt045

 

un domani, dovessi avere dei guasti, potrai scambiare i pezzi guasti con quelli sani, risparmierai sull'acquisto dei ricambi ed alla vista non farà danno ;)

 

Riguardo al telai tubolare, sicuramente potrai fare qualcosa, ma solo a livello estetico (come supporto casalingo della scultura), non resisterebbe alle sollecitazioni del cuore dell'ORCO.

 

:smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...