Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) kit portatarga con faro di derivazione MT-09


Superbiker

Messaggi raccomandati

ho adattato tramite la realizzazione di una piastra su misura e vari accorgimenti il faro posteriore della MT-09 per il montaggio sulla nostra MT-01

il faro prevede il montaggio esclusivamente su porta-targa motomania 

sia faro che porta-targa richiedoono alcune modifiche tramite le quali è possibile il montaggio sia con sella mono posto che con sella biposto

 

il kit completo già pronto e lavorato con tutte le modifiche necessarie che comprenderà portatarga, faro MT-09 e piastra costerà 210€

 

il solo faro MT-09 modificato con la piastra specifica 130€, in questo caso dovrete modificare il portatarga 

 

la sola piastra anodizzata nera 30€, in questo caso però vi dovrete arrangiare sia nella modifica del guscio del faro MT-09 (operazione piuttosto delicata) sia del porta-targa

 

nel secondo e terzo caso non risponderò in caso di problemi o danni dovuti a montaggio e/o modifiche errate

 

il faro MT-09 costa in concessionaria Yamaha 75€ 

 

qualcuno ha già visto il faro cosi montato, a breve saranno disponibili foto sia su mono che su bi-posto ma il risultato è incredibilmente azzeccato, il faro sembra nato per la MT-01 che ringiovanisce di un bel pò

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che la gatta stava covando... :smt035  :smt035  :smt040  :smt040  Grande!! :smt038  :smt038

Io la mente  ^_^   :smt025  e Superbiker il fantastico braccio!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che la gatta stava covando... :smt035  :smt035  :smt040  :smt040  Grande!! :smt038  :smt038

Io la mente  ^_^   :smt025  e Superbiker il fantastico braccio!! 

diciamo che ci abbiamo pensato nello stesso momento anche se all'inizio volevo far credere che l'idea risultasse non praticabile   :smt040

Io la cavia  :smt045

eccerto! mica posso sperimentare sulla mia! sarebbe sempre a pezzi... 

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

sono capitato per puro caso sul forum spagnolo e per altrettanto puro caso ho trovato foto da me postate qui della modifica al sotto coda di Angelo. visto che oltre a voler rubare le idee non mettono nemmeno la fonte la cosa mi scoccia un pochino quindi invierò foto dei pezzi da me realizzati solo su richiesta e in pm. le foto dei pezzi montati e delle moto intere ovviamente ed inevitabilmente saranno visibili ma almeno non compariranno il tappeto di casa mia e la mia Border Collie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

il kit completo già pronto e lavorato con tutte le modifiche necessarie che comprenderà portatarga, faro MT-09 e piastra costerà 210€

 

il solo faro MT-09 modificato con la piastra specifica 130€, in questo caso dovrete modificare il portatarga 

 

la sola piastra anodizzata nera 30€, in questo caso però vi dovrete arrangiare sia nella modifica del guscio del faro MT-09 (operazione piuttosto delicata) sia del porta-targa

 

nel secondo e terzo caso non risponderò in caso di problemi o danni dovuti a montaggio e/o modifiche errate

 

il faro MT-09 costa in concessionaria Yamaha 75€ 

 

http://www.motomaniashop.com/it/mt-01-2007-2012/445-portatarga-regolabile-in-alluminio-per-yamaha-mt-01-2005-2013.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...