Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 inglese su forum spagnolo


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ti capisco Angelo 

tempo libero a disposizione pure oggi ... ho wrappato il faro anteriore

purtroppo da inizio anno il lavoro latita ... un 2013 dove non avevo una domenica libera .. inizio 2014  :unsure:

quindi x non pensare troppo durante il tempo libero mi sono divertito sull'MT .. penso che difficilmente la userò quest'anno 

tanto che se mi gira la disfo di nuovo di sana pianta e la stravolgo  :ph34r: ... vedremo .. il bello è che quando ne parlo alle persone che frequento di solito mi dicono che sono pazzo ... poi quando la vedono cambiano totalmente idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che è molto meno irregolare di molti porta targa after?

 

L'unico lato negativo è che, essendo attaccato alle masse NON sospese, sbatte molto.

 

Il codice dice che deve essere centrato, illuminato, dotato di catadiottro, ad una determinata altezza (mi pare da 40 a 60 cm da terra), inclinato di 30 gradi e sporgere dalla ruota posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo Omar .... quindi visto che non citi altro ho il tuo nullaosta x tutto il resto ?? .... mi manca solo il catadiottro  :)

 

aggiungo che pensavo di trovare qualche risposta in + .. magari anche del tipo "che schifo" ... che snob che siete  :(  ... mi sa che dovrò dar ragione a etabeta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby, chettelodicoaffare, come hai scritto tu stesso, prima ti dan del matto e poi apprezzano ;)

 

Pensa che al mio gusto da più noia il complesso forcella / piastre, troppo massiccia.

 

Il posteriore, senza fantino, spara bello in alto, ma scommetto che con te sopra sarà alto il giusto.

 

Se vuoi commenti su altro, chiedi pure :P

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che pensavo di trovare qualche risposta in + .. magari anche del tipo "che schifo" ... che snob che siete  :(  ... mi sa che dovrò dar ragione a etabeta 

 

1° Cominciamo con il dire che qui sei OT  :sword:

2° Perchè non presenti la tua meraviglia :bow:  (intendo quella prima di questa) e le sue modifiche storiche nell'apposita sezione "Le nostre moto" ?

 

3° il codino mi sembra spari troppo verso l'alto ed il braccio porta targa pare troppo squadrato ... sai però che bisogna vederla dal vivo per apprezzare anche i piccoli dettagli creati con le tue manine  :gym: post-1695-0-83639600-1397203453_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sai Roberto che come modifica non mi fa impazzire? :unsure:  Voglio dire, la preferivo prima. Adesso mi sembra assomigli troppo ad una streetfighter tedesca, supermassiccia davanti e anoressica dietro.

Certo, le proporzioni sono più equilibrate e decisamente meno estremizzate rispetto a quelle dei nostri colleghi teutonici, ma... diamine, manca qualcosa là dietro, fa troppa poca massa per la moto che è! Il progetto del portatarga arm-side però è  :023:  :023:  :023: ,se riuscissi a nascondere il cavo delle luci sarebbe il top, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

i particolari sono ancora da ultimare ... portatarga come dicevo sopra provvisorio 

ora sto costruendo il sellino ....... dietro x effetto foto spara + alto di quanto lo sia in realtà 

era da un po che avevo l'idea di questo codone "secondo me spettacolare" .. volevo tenerlo ulteriormente + corto ma + di cosi non riesco il posto dove ci si siede è al limite .. vedremo una volta finita ... posso solo dire che a me convince sempre + 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito in questo periodo è che le foto non rendono giustizia e non fanno capire bene...a dirti la verità la coda mi piace molto e sono curioso di vederla dal vivo!!  :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...