Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Priscilla


priscilla86

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!

Dopo anni passati sul 50ino, ho deciso di salire un pò di categoria, e cercando la moto più adatta a me, mi sono imbattuta nella Mt03, e me ne sono innamorata! E' solo pochi mesi che siamo insieme, ma gia siamo grandi amiche! E' arrivata a casa mia l'8 luglio, giorno di Santa Priscilla, perciò, così è stata battezzata, come la regina del deserto!

Non sono affatto esperta di forum, perciò appena capisco come si postano le foto, ne metto su una ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il benvenuto te l'ho già dato, ma ho dimenticato di aggiungere:

- sei una motociclista

- ti chiami come mia moglie

- sei della polstrada

- hai deciso di entrare in questa gabbia di matti

- hai una MT

- vieni da 50ini

 

Per me sei già al massimo della considerazione ;-)

 

P.s.: anche se il mio avatar è il mitico Otello Celletti, non sono un agente

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi per il benvenuto!

gerribs, scusa se sono un pò incompetente e grazie dell'aiuto! vado subito a leggere tutte le istruzioni!! :D

muzzo, qui si parla di doppia striscia cremisi.... che è mille volte più bella :rolleyes:  ahahahahahahha :lol:


ok ho letto le istruzioni... però ho comunque qualche problema... :(  avevo già provato ad inserire le immagini tramite il tasto allega file, ma diceva che il formato delle foto non era valido. quali formati si possono aggiungere?

al che ho inserito le immagini tramite url, ma per inserirne più di una come si fa? GRAZIE e scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di formato, visto che l'elenco li comprende tutti (o quasi). Il tasto "allega file" prevede due versioni a scelta: uno ti permette di caricare un file alla volta, l'altro ti permette di caricare più files in un colpo solo e raramento ho avuto problemi, al massimo si tratta di riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...