Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Per aprire la stagione un giretto di riscaldamento non ce lo facciamo ?????

 

Potremmo optare un posticino non troppo lontano e che l'anno scorso ci è saltato, le Langhe ad esempio !!!!

 

Che ne dite ?????

 

Allora l'idea è quella delle Langhe con date 12/13 Aprile, il pernottamento nell'Agriturismo I tre Poggi (www.itrepoggi.it) dove il pernottamento si aggira intorno ai 60 € a persona e si trova a Canelli in prov di Asti a pochi Km da Neive, Barolo etc.

 

per i giri mi affido agli esperti della mappa, ma sicuramente domenica il giro potrebbe essere quello tra i rinomati posti delle Langhe, Barolo, Barbaresco, Neive e così via, per il pranzo potremmo andare in un Agritursmo collaudato da me e Ago, LA TILIA a Lequi Tanaro ( www.latilia.it ).

 

Se ho capito bene per adesso siamo:

 

  1. Ricky
  2. Ago
  3. Ad Majora
  4. Billy
  5. Gerry
  6. Generale Lee ( Cattarello )
  7. Etabeta
  8. Etorty
  9. Subho3 ?? (solo domenica)
  10. omarMT01 (solo domenica)

chi si aggrega ancora ??

 

 

Venerdì 25 aprile ore 11,00 - Canelli (AT)

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- etorty

4- toif

5- Gerry

6- TMax +   :061:

 

Sabato 26 aprile ore 09,00 - Canelli (AT)

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- toif

4- Ago

5- Generale Lee

5- etabeta

6- Gerry

 

Domenica 26 aprile ore 10,00 - Canelli (AT)

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- toif

4- Ago +   :061:

5- Generale Lee

6- etabeta

7- Billy

8- Gerry

9- subho3

10- OmarMT01

11- etorty ??

Modificato da AD MAJORA
aggiornamento del 7 aprile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricky pienamente d'accordo con te...però visto i due appuntamenti nel mese di giugno per me diventa impossibile...però posso provare ad organizzare dalle mie parti con quelli di zona e limitrofi!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aprire la stagione un giretto di riscaldamento non ce lo facciamo ?????

 

Potremmo optare un posticino non troppo lontano e che l'anno scorso ci è saltato, le Langhe ad esempio !!!!

 

Che ne dite ?????

potresti modificare il post.....aggiungendo ''nelle Langhe''....cosi' magari acchiappiamo il vostro corrispondente sul territorio(Valter Tedesco) e facciamo organizzare a lui la cosa...se ne ha voglia e tempo

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che andare in moto e magnare fà schifo a tutti.....proporrei una data e visto che mi si rimprovera il lungo letargo, propongo.....il 12/13 Aprile ????

Ill fine settimana prima di Pasqua ???? che ne dite ?

 

Magari a Maggio qualche volontario potrebbe venire a farsi un fine settimana da me, come Billy, Ago, Subho, Luca; il bonacc e chiunque altro voglia aggregarsi, magari ci portiamo avanti con i percorsi Eod!!!

 

E' solo un'idea, intanto pensiamo ad andare a magnare nelle Langhe !!!! :bbq: :bbq: :bbq: :bbq: :bbq: :bbq:

 

Se il corrispondente non si fà vivo ho io un paio di proposte, agriturismo con produzione di vino biologico, camere da favola, strade paura !!! Ci sono stato una volta con una :061:  e avevo promesso di tornarci !!!!

 

www.itrepoggi.it

 

Si trova a Canelli in prov di Asti a pochi Km da Neive, Barolo etc

 

Il pernottamento si aggira intorno ai 60 € a persona ma visto il periodo e se siamo in gruppo possiamo trattare !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Mmmmm .... mi sa che .... :026: :026: :026: :026: sono d'accordo su tutti i punti ! ! ! (....strano ....ho sbagliato qualcosa ?....)

:023:

 

Salvo imprevisti ( ah ...ecco cosa avevo dimenticato ! ) :sad:  :icon_redface:

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...