Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Mmm.... mi sa che in quei giorni sto un po impegnato... :-)... a meno che non vogliate cambiare destinazione... a livorno 23 Mt03 si ritrovano.. ci sarà anche una 09... se ci fossero anche 01 e 07 sarebbe un aperitivo in pompa magna per gli EOD! !

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di un recapito telefonico di uno dei presenti il venerdì-sabato-domenica?(come riferimento)

Non per rompere con telefonate inutili.....ma per eventuale emergenza o necessità.

Io ,personalmente,non ho il n° di telefono di nessuno.....(sempre come richiesta)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu abbia necessità di pernottare all'agriturismo, o sbaglio ??

 

@etabeta: segnati il mio cell. che trovi qui a sx  ;)

Non è necessario pernottare,sono a ca. 80 km da casa,e poi non potrei.

La richiesta era solo per avere un riferimento in caso di -imprevisti/necessità/problemi...

Anche solo per avvisare....Sicuramente non lo utilizzerò,ma è sempre meglio essere previdenti....

(Nel caso finissi in un fosso)       ;)  :lol:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai suggerimenti per i giri ?

Ciao, ho fatto un itinerario curvoso possibile.

Vi allego il link a Google Maps, così potete vedere i dettagli.

Itinerario #1 "Il monferrino" :D

E' più Monferrato che Langhe, ma penso che potrebbe essere interessante.

Nella fase di "ritorno" verso Canelli ci si potrebbe anche fermare sulla strada che sale da Acqui Terme verso Calamandrana, lì c'è un piccolo produttore di ottimi vini (La Baretta), un assaggio non ce lo nega di sicuro. E' un amico che non vedo da un po' di anni, ma sicuramente (se c'è qualcuno lì) la porta è aperta.

 

Ora penso anche ad un itinerario più verso Ovest, appena fatto aggiorno!

 

Itinerario #2 "Il langarolo"  :D

E in questo caso (sempre che ci sia aperto) una sosta da Conterno Fantino a Monforte è obbligatoria. Poi mi direte se è meglio il panorama o il loro Barolo. Una sfida fra Titani.  ;)

Non fosse aperto lì, il panorama lo possiamo vedere lo stesso, e lì le cantine serie non si contano... non tornerete a casa con la sete. :D

 

Lamps!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le indicazioni  :goodjob: 

Intendi itinerario #1 il venerdì e itinerario #2 il sabato ?

 

Inizialmente Ricky aveva pensato una sosta a Lequio Tanaro (CN) http://www.latilia.i...griturismo.html il Sabato a pranzo ... ma non credo che da quelle parti mangiare bene sia un problema !!

Link al commento
Condividi su altri siti

I due itinerari sono solo una proposta, se e quando farli è a scelta, lascio a voi fare come preferite...

Il pranzo a Lequio Tanaro potrebbe essere ben compatibile con l'itinerario 2 (si tratta solo di allargare il tragitto di una ventina di km), inoltre sarebbe forse più logico fare quel giro proprio il sabato perché è un pochino più lungo dell'altro...

Non potrò esserci il sabato, ma potrete fare anche senza di me! ;)

 

Magari si potrebbe fare il giro 1 al venerdì, se vi va. Ma anche un altro giro, vediamo se mi viene di buttar giù qualche altra mappa!

Per la domenica forse sarebbe meglio un giretto un po' più corto, credo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato l'agriturismo www.itrepoggi.it

Ad oggi hanno disponibilità di camere, ma più aspettiamo e meno probabilità abbiamo di trovare posto ... considerando anche il ponte festivo, le ferie pasquali, ecc.

Mi hanno chiesto quanti saremo e come sistemarci, ma non ho saputo rispondere  :rolleyes: possiamo avere camere triple, doppie o un mini-appartmento da 5 posti. La sera funziona anche il ristorante (mezza pensione + € 35,00 - oppure à la carte).

 

Insomma, dobbiamo iniziare a contare chi ha necessità per il pernotto.

 

Venerdì 25 aprile

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- toif

 

Sabato 26 aprile

 

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- toif

4- generale01

 

Gli altri ?

Prego indicare Vostre necessità entro domenica 13 aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...