Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi colgo occasione x ringraziare Gerribs x la sua gentilezza e celerità nel darmi una dritta via mail in quanto non riuscivo ad accedere al forum.Vi chiedo scusa ma visto la mia latitanza ho visto solo oggi che parlavate già da un po' di un giro in langa.In effetti il tempo sarà bello solo sabato.Se qualcuno è in zona cmq io ci sono, vivo quí...Walter 3470707510 Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaaaaaaaaaalve !!!!

Non ho scritto qui ma Beppe mi ha tenuto aggiornato!!!!!

Io proporrei se a voi stà bene, di fare un tour cmq , magari Lago Maggiore ( Arona - Stresa )....direi che è un ottimo compromesso a metà strada, io e Antonio l'anno scorso ci eravamo trovati li, potremmo fare un giretto, pranzare tutti insieme e per sera rientrare!

 

Cosa ne pensate ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello... belle strade e bei posti.

Ho fatto il giuramento solenne ad Intra con gli Alpini, ho proprio un bel ricordo di quei posti lì.

Bevete un sorso anche per me, spero di farvi compagnia alla prossima occasione.

 

Ho letto tutta la discussione e so quanto è stato difficile organizzare x questo we...

Ma la butto lì così:

chissà se riusciamo a riorganizzare il giro nelle Langhe in un fine settimana dei prossimi?

Magari anche solo in due giorni qualcosa di bello ci salta fuori.

Io il 3-4 Maggio non ho lavori, poi nei fine settimana successivi tutti i sabati sono al lavoro, ma le domeniche no. A parte il 25/05.

Se faceste un sabato-domenica, io almeno alla domenica verrei molto volentieri.

 

In ogni caso, buone curve a chi può!!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...