Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Da  ilmeteo.it

 

Venerdì 25 aprile. Tempo in peggioramento al Nord con piogge in intensificazione da Ovest verso Est;  buon al mattino al Centro ma poi peggiora al pomeriggio con rovesci e temporali diffusi specie su Toscana e settori appenninici, rovesci verso il Nord della Sardegna, tempo migliore al Sud, sulla Sicilia e anche sul Sud Sardegna.  Clima generalmente mite, primaverile.

 

Sabato 26 aprile. Tempo migliore in via generale con maggiore ampio soleggiamento, salvo addensamenti e  rovesci su Alpi e Prealpi centro-orientali, sul Friuli Venezia Giulia e altri ma più deboli e irregolari  sul Centro-Nord Appennino e sulle regioni del medio e basso Adriatico, occasionali al mattino sul basso Tirreno tra Salernitano e Cosentino.

 

Domenica 27 aprile. Torna il maltempo intenso al Nord per l'arrivo di una forte perturbazione dalla Francia con rovesci e temporali diffusi da ovest verso Est, intensi sul Piemonte, Lombardia, verso il Trentino e sulla Liguria. Va meglio al Nord sull'Emilia Romagna e sulle basse pianure centro-orientali, bel tempo soleggiato, stabile e anche molto mite al Centro-Sud.

 

Negli stessi giorni c'è anche l'Adunata MT-03 2014 tra Livorno e Volterra. Mannaggia che tempaccio. Ancora ancora passabile sabato, ma venerdì e domenica prevedono un macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa situazione che ho verificato io...

Sono il meno coinvolto per le spese e forse anche il più vicino, per cui conta poco il mio parere.

Però se muoversi il venerdì significa (quasi) garanzia di fare tutta la giornata sotto la pioggia, non mi pare sensato da parte mia.

Oltretutto il giorno dopo devo lavorare e non posso permettermi di aver "qualche" problema...

Il sabato sembra l'unica giornata passabile, per ora. E sabato non potrò muovermi, mannaggia...

Se le previsioni rimangono le stesse vi consiglierei, piuttosto, di partire sul presto sabato mattina e farvi uno dei due giri, se vi va.

Potrebbe essere una buona gita rubata in mezzo a due giornate "abbastanza" brutte.

Mi spiace che sabato proprio non potrò esserci. Ma almeno voi potete farvi qualche curva...

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , :cigar: a vedere come sarebbe il tempo :eusa_snooty: , forse l'unico giorno "potabile" potrebbe essere sabato :yes: ..... 

ma se volete rinviare a meteo più favorevoli ... :bow:  :sad:

 

Sono sicuro che troveremo occasioni migliori :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

per non buttare via tutto, il sabato visto che le previsioni sono abbastanza buone non si potrebbe fare qualcosa di giornaliero magari trovandoci a metà strada per esempio : incontro da Luca a Pescate giretto al Ghisallo e zone limitrofe in serata baci abbracci e tutti a casa ,che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...