Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

...... :017: mmm , basta saperlo prima ! per me dovrebbe andare bene ugualmente :023: ....e ci assicuriamo la pregevole presenza :eusa_boohoo: di Beppe !

 

....dovrebbe anche esserci "Il generale Lee" :eusa_think: , aspettiamo conferma scritta :031:

 

 CIAO   :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

...se per caso in quel fine settimana sono già in possesso della mia nuova MoTina (MT-07), vengo a conoscervi!

 

Vi va di incrociare le dita per me???

In questo inizio d'anno trovo ad ogni angolo un'imprevisto... :growl:  spero che finiscano!

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda.....azz....alla fine o si và inizio aprile 05/06 - 04 o si passa a fine aprile, appunto 25/26/27-04 !!!!

 

Che dite voi ?

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ! vedete un po' voi :017: .... ma decidetevi per una data (io qualche fine settimana ce l'ho libero , non tutti...) altrimenti va a finire che etorty(...dita incrociate!) ha già fatto il primo tagliando ! :044:

Un salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe...

grazie per le dita incrociate!  :023:  :023:  :023:

Oggi sono stato a farci un giretto (sulla moto test) e mi hanno detto che quella vera - la mia - che fino a una decina di giorni fa era prevista in consegna per il 31/03, ora è prevista per il 31/04, mannaggia... mi sa che servono molte dita incrociate!! ;)  ;)

 

...comunque mi sono divertito un sacco, per una mezz'oretta... spero proprio di potermi divertire anche di più, magari pure in vostra compagnia!

 

Lamps!!! :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario alla mano, le soluzioni per me sarebbero

- Sab 5 e Dom 6 Aprile

- Ven 25 (festivo) Sab 26 e Dom 27 Aprile

- Sab 3 e Dom 4 Maggio

 

Sono riuscito a confondere ancora di più la situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...