Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Aprilia Mana


Muntagnin

Messaggi raccomandati

 della mana conosco solo il motore che ha in comune con il GP800, mega scooter che grazie al variaitore spinge forte, sull'Aprila il cambio è di base lo stesso ma controllato da un servo motore per consentirne l'uso sia in automatico che in sequenziale il che dovrebbe renderlo meno noioso di quello del GP... anche se di fatto sia sulle auto che hanno la stessa possibilità che sul Burgman650 si finisce per lasicare sempre il cambio n automaitco

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

vintage retrò la mana??? :blink:  non è che ti stai confondendo con quell'oscenità che era la Motò? disegnata da uno che dalle moto deve stare alla larga è al primo posto della mia classifica personale tra le moto più brutte della storia

Modificato da Superbiker
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi entusiasma ma mi incuriosisce...

Mi sono sempre proposto di provarla ma non ci sono mai riuscito.

Ma... cosa intendi per "quasi a peso"?

A quanto te la porteresti a casa? 

 

P.S.: concordo con superbiker. Secondo me finisce come con le auto con il cambio sequenziale: ci giochi cinque minuti, poi ti rompi le p@lle, metti in automatico e non lo togli più! :D  

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

vintage retrò la mana??? :blink:  non è che ti stai confondendo con quell'oscenità che era la Motò? disegnata da uno che dalle moto deve stare alla larga è al primo posto della mia classifica personale tra le moto più brutte della storia

si, mi confondevo con quella.... avevo 18 anni e pensavo alla pucchiacchia e non alle moto. e adesso che sono andato a vederla me la ricordavo mooooolto meglio..... primo giro di birra a saint vincent la offro io....

p.s. mi gioco il secondo... la mana è quella che ha il vano porta casco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...