Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[MT-07] Eccomi qui


turboMG

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto. Che accessori hai preso?

 

Vedo che sei comasco, allora devi sapere che a 27 km da Como c'è il principe dei meccanici MT, che segue con passione le nostre bimbe con amorevoli cure; pensa che ha gente che fa centinaia di km per portargli la moto. E' un po' scorbutico ;) ma se gli entri in simpatia la tua moto poi funziona come un cronometro svizzero.

 

Per via della tua veneranda età, al Motor Bike Expo ho incontrato un signore di Mantova che aveva appena comprato una MT-09 e aveva preteso che gliela consegnasserò già con lo scarico Akrapovic montato. Eta? 80 anni :blink: :blink: :blink:  E' pur vero che era un motociclista da tanti anni, ma è la prova che andare in moto mantiene giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso la patente da un paio di mesi e alla veneranda età di 36 anni.. la yamaha MT07 sarà la mia primissima moto, ho ordinato quella con ABS colore race blu e un pò di accessori.. nn vedo l'ora di montarci su!!!!! Un saluto a tutti!!!! :)

Eccololì!!! ;)  ;)

Benvenuto!!

:023:

...l'età non è un problema per andar in moto e divertirsi un pò: anche io non son più un ragazzino!

 

 

Che fortuna avere un supermeccanico MT a portata di mano!

 

E che bello sapere che c'è qualche ragazzino di 80 anni che si compra una MT-09, pure con lo scarico Akra, pure!!!

Spero che ci sia a Saint-Vincent!

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...