Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sono Daniele e sono felice di essere entrato a far parte di questa comunity, ma....


danielemiconi

Messaggi raccomandati

....lei non c'é ancora e quindi sono anche triste per questo :-).  Sono ancora in attesa che me la consegnino! Sto fremendo, ma sebbene l'abbia già interamente pagata, la mia MT-07, il mio concessionario ancora non mi chiama. :rolleyes:  Cavolo, era in pronta consegna e devono solo fare solo l'immatricolazione....ma quanto gli ci vuole?

Non mi rimane che aspettarla :wub:  e incominciare a conoscerla col vostro aiuto. Parlarne con voi mi aiuterà a rompere l'attesa.

Un saluto a tutti, Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, benvenuto!

...ti capisco: anche io sto aspettando la mia 07...

Proprio oggi mi hanno detto che è in viaggio, quindi poi toccherà anche a me la trafila burocratica... :(

 

Non posiamo far altro che aspettare!! -_-

 

Quando farai il primo giro con la tua nuova, facci sapere!

Lamps!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anziututto, grazie a tutti per la calorosa e numerosa accoglienza :)

 

Vorrei chiedere a chi come me é in attesa della 07, che tempo vi hanno indicato per la consegna? La mia doveva essere in pronta consegna (il modello esposto in pratica) e l'ho già interamente pagata, ma non so perché ho una cattiva sensazione. Il Concessionario dove l'ho acquistata a Roma é storico e serio...quindi confido che si tratti solo di una mia impressione dettata dalla voglia di montarci in sella quanto prima.

 

@ajeje: hai tutta la mia invidia! :)

Modificato da danielemiconi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa con ABS e quando l'ho prenotata il conce mi ha detto che sarebbe arrivata a fine mese; ho risentito il conce pochi giorni fa per chiedere spiegazioni a causa di problemi all'ABS di MT già consegnate e mi ha ribadito che arriverà a fine mese.
Credo quindi che tra poco arriverà in officina (magari è già li) e faranno l'immatricolazione e poi…
VIaaaa….. :066:  :066:  :066:  :066:  :066:

 

Non vedo l'ora!! :yes:  :yes:  :yes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...