Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nick name


Messaggi raccomandati

Per chi si conosce da tempo ,magari  la proposta è superflua....Ma dato che sul forum

ci si presenta con un'altra immagine, si potrebbe mettere una striscetta sulla spallina del giubbotto,

o sulla moto, con il proprio Nik name? Almeno si riconosce,incontrandolo,con chi si sta parlando....

 

Diversamente si potrebbe affiancare alla propria moto sul blog"le nostre moto"una piccola foto REALE

della persona.

 

Non credo che questo vada ad intaccare il privato di nessuno.

Il tutto per poter riconoscere la persona con la quale ,magari,si è dialogato sul blog per diverso tempo.

 

Ripeto....è una PROPOSTA.Con libera scelta di adesione.....Sia per una soluzione,che altra.

Insomma un po' più di visibilità reale.(siamo tutti adulti)

 

Esprimete il vostro parere....Grzie

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Proposito di nickname... ma si può cambiare? E come si procede? Dai datemene uno... mi sono incastrato in MafeltMT01 all'inizio, solo perché era la mail con cui mi sono registrato!! ;)

 

Per il resto concordo con la proposta. Faccio di quei casini, quando vi incontro.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che la proposta ha avuto consensi....Al raduno di Saint Vincent mi piacerebbe riconoscere le persone

abbinate al Nik Name o avatar(che è quello che ricordo più facilmente).

 

A questo punto chiedo se è possibile di ,NON sostituire,MA aggiungere la foto reale della persona nel blog

"le nostre moto" .Se è fattibile spiegatemi come bisogna intervenire per aggiungerla.(se si toglie l'avatar,siamo

al punto di partenza,)

 

Grazie

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando una foto decente da caricare, appena riesco a trovarne una in cui abbia un minimo di presentabilità la carico.  :D

Bella batteria.....Tu chi sei....L'alieno che si intravvede tra i piatti?? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sei il più giovane....Mettiti in mostra,non essere timido ^_^ Sei l'unico che potrà conoscere tutti per i prossimi 40 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...