Vai al contenuto

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rientrata la Milfona a casina dopo 35 gg. Visto che dopo averla, per motivi famigliari, resa monoposto e accorciata e dopo averla, sempre per sti casso de motivi famigliari riallungata i cannoni Silmotor erano ormai non consoni ed esteticamente incoerenti (ma verranno a breve riciclati in “casa” sulla piccolina). Presi i DAM completi di collettori da Andrea e Lorenzo che ringrazio su consiglio di  Paolo Massa che straringrazio. Sono contento, gran sound e buon impatto estetico. Ho pittato alcuni pezzi rovinati in nero e tutti i pezzi in nero raggrinzante (e raggrinziti come il mio scroto) sempre di nero pseudoopaco. Infine pittato il serbatoio (ammaccato da precedente caduta da mona nella corsia telepass) da grigio telesto lambo a grigio silverstone alfa romeo. Sembra di avere un’altra moto zio kodo. Tutto quá… ciucia chi e ciucia là.

 

P.S. un grazie ad Andrea di ABR MOTO di San Vito al Tagliamento per il montaggio. Come sempre straordinariamente preciso e competente.

IMG_2765.jpeg

IMG_2766.jpeg

IMG_2767.jpeg

IMG_2769.jpeg

IMG_2801.jpeg

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bel lavoro, è un impressione ottica o la sezione dei collettori è differenziata? all'uscita del cilindro più stretto fino alla fine della curva dove si ingrossa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, DAM ha fatto un ottimo lavoro col dimensionamento dei collettori, seguendo fedelmente i feedback dei clienti per offrire uno "Stage 1.5" di tutto rispetto.

 

Peccato per i terminali che escono con dei dBkiller strozzatissimi di fabbrica, ma lì è perchè gliel'hanno "fatta sporca" in sede di omologazione: in soldoni, hanno corretto le normative €2 riducendo ulteriormente il limite sonoro, da qui la loro necessità di sviluppare un dBkiller a lunghezza variabile come optional non omologato.

Su quella del buon sior Ruffato abbiamo fatto "all'italiana", segando via i fondelli traforati di questi ultimi; il suono è lo stesso degli Akra, forse un pelo più morbido dato comunque il diametro interno del terminale che combacia con la Y originale (DAM non la realizza, per quello ho parlato di uno Stage 1.5).

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, io avevo fatto modificare i Devil ma è stato un lavoraccio trovare i professionisti per farlo "a prezzo" e ringrazio ancora infinitamente @fusa63 per avermi fornito la parte conica che qui a Milano non trovavo...

 

image.thumb.jpeg.23984b055b0de7fd6ed0244993d5a624.jpeg

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...