Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Petizione per modifica dei guardrail


Myhr

Messaggi raccomandati

Ciao, mi hai preceduto di poco, già firmato!

Sapevo già della pericolosità dei guard-rail per chi va in moto, ma quando, qualche mese fa, ho letto su Moto.it il caso di Matteo (vedi articolo su Moto.it)...

mi è venuta la pelle d'oca... in Italia succede anche questo, purtroppo.

Quindi mi associo, e vi dico anch'io: date un'occhiata e firmate!

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho firmata, ma ATTENZIONE, un sito che chiede soldi!!!!

 

Circa 3 anni fa ho postato questo link http://www.petizionionline.it/petizione/tutti-uniti-per-avere-i-guard-rail-salva-motociclisti/5557 pare non sia servito a nulla ma almeno non chiedevano nulla in cambio.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Permettetemi un up di questa discussione perché vorrei di cuore che qualcosa cambiasse..... purtroppo sabato scorso in occasione di un raduno di mt 09 abbiamo perso un fratello motociclista, Michele, che ha impattato una pietra miliare sulla provinciale porretana.... Ironia della sorte proprio Michele aveva promosso questa petizione su mt 09. It in aprile..... Per lui, per la sua famiglia, i suoi amici e per chi ha sofferto la stessa sorte firmiamo e diffondiamo la notizia.... Basta a queste perdite! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Uppo,

nella speranza che qualcun altro voglia firmare la petizione che Myhr ha evidenziato nel primo post, questa: Petizione modifica guardrail salva-motociclisti

anche perché ho appena letto un articolo su Moto.it, che riguarda nuove norme, più permissive, che permettono l'installazione di guard-rail meno sicuri.

Se volete leggete >>>qui<<<.

 

E' vergognoso, invece di progredire, peggiorano le condizioni di sicurezza e andiamo sempre peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella mi era sfuggita, ma comunque quella di M5S è una risoluzione del 2013.

Nel frattempo non so che abbiano fatto... fatto sta che ora qualcuno ha deciso di far marcia indietro approvando l'installazione di guard-rail di categoria H2, poco sicuri ma anche più economici di quelli di categoria H3, o di categoria L (che sarebbero opportuni per il traffico pesante, da quanto leggo).

Boh...

 

Comunque se qualcuno che non l'ha ancora fatto aggiunge una firma, male non fa...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...