Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Parere MT-01


YamaMakku

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Alla fine, dopo svariate peripezie, quella di Genova. E attendo anche i pezzi originali.
La moto, è tenuta bene anche se, ovviamente, si vedono in qualche modo i 9 anni di vita!
Mi ci sono trovato molto bene alla guida anche se non mi convincono i consumi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà non sono tanto gli anni di vita ma piuttosto il luogo di conservazione, cioè all'aperto... il carbonio un pò ingiallito/opacizzato in particolare e alcuni raccordi delle tubazioni dei freni che hanno fatto ruggine nonostante siano tutt'altro che vecchi! per il resto come avrai potuto notare, pinze freno e dischi sono nuovi di pacca e il sottosella ordinato

il motore aposto e se non ricordo male come gia avevo scritto avevo fatto personalmente cuscinetti di sterzo a rulli e forcella e dovrebbe avere anche la batteria praticamente nuova, una Motobatt gialla

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la batteria è lei. L'unica cosa è che la freccia posteriore sinistra è andata in tilt e si è bruciata. Ma per quello, poco male!
Infondo, comunque, le parti in carbonio con un po' di impegno le rimetto a nuovo, idem i terminali delle tubazioni-freni.
Per il resto, la moto sarà custodita al chiuso e trattata bene..
Ma, riguardo i consumi, dove posso chiedere qualche parere qui dentro il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendete, di preciso, con "andare via di coppia"?
E' una moto che nella sua natura permette tanti tipi di guida. E magari, inconsapevolmente, le ho fatto fare qualcosa di "anomalo" che mi ha portato a quel tipo di consumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...