Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) andreino85 - "MT-OS"


andreino85

Messaggi raccomandati

omar il faro è montato un po troppo alto ma non è più posticcio dell'originale

 

sarà la forma, sarà che è più alto (come dici tu) ma a me piace di più l'originale.

 

Poi, oh, come ho detto tante volte a me l'MT-01 piace così com'è, non cambio nemmeno il porta targa..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete considerare questa non una MT naked modificata ma la versione con cupolino della MT ! un pò come Honda con la CB1300! nel nostro caso però la yamaha ha selto di allestire un Kit e non di proporre la moto direttamente in versione OS per questioni che suppongo siano legate ai numeri di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace, è un bel connubio tra Cafè Racer e sportiva moderna. :thumbsu:  Certo il kit-OS è parecchio soggettivo, però fa la sua sporca figura, l'unica critica che potrei muovere al designer della carenatura è che ha estremizzato un po' troppo la parte frontale al di sopra del faro. Per il resto... well done, Andrea!


P.S: però voglio vederla presto in Stage II... progettino che sto già portando avanti per l'anno prossimo sulla mia.  :033:  :033:

 

P.P.S: concordo però sul posizionamento del faro posteriore, un po' più bassino renderebbe di più a livello di impatto visivo.  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, apprezzo che vi piaccia, sarebbe stato uguale se non vi fosse piaciuta, io l'adoro..... :rolleyes:

 

 

Faccio la voce fuori dal coro: non mi piace. Intendiamoci: è un'ottima realizzazione e monta tante cose belle, ma sull'Orco carenature e cerchi a raggi non ce li vedo proprio, e preferisco i colori scuri o i "non colori" (nero, grigio etc.). 

Naturalmente è un'opinione personale, peace & love!

Ci mancherebbe , i gusti sono gusti! Per me il colore della Rock Slate è eccezionale!

 

Garavak, mi trovi d'accordo, aggiungerei anche il faro posteriore che ha del posticcio.  :no:

 

Chissà come sarebbe stata con le gomme tassellate  :eusa_doh:


Edit: aggiungo anche che sul codino, nella seconda e terza foto, pare che ci sia una striscia tono su tono che però non è riportata sul serbatoio. Non so se è un difetto del fotografo, ma se è reale non mi piace nemmeno quella  :Doh:

Il fanale post è un po' troppo in alto in effetti, ma è decisamente meglio dell'originale!!

 

La riga che vedi.......non esiste! :blink:

E' un semplice riflesso del sole sul rialzo del codino, dalle altre foto si vede bene.....

 

 

A me sinceramente piace, è un bel connubio tra Cafè Racer e sportiva moderna. :thumbsu:  Certo il kit-OS è parecchio soggettivo, però fa la sua sporca figura, l'unica critica che potrei muovere al designer della carenatura è che ha estremizzato un po' troppo la parte frontale al di sopra del faro. Per il resto... well done, Andrea!


P.S: però voglio vederla presto in Stage II... progettino che sto già portando avanti per l'anno prossimo sulla mia.  :033:  :033:

 

P.P.S: concordo però sul posizionamento del faro posteriore, un po' più bassino renderebbe di più a livello di impatto visivo.  :eusa_think:

 

Per lo Staage II ci sto pensando, intanto sto valutando la Power Commander V per dare un po' più.....brio!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...