Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Ecco qui la risposta alla domanda riguardante i prezzi degli scarichi

"per i prezzi saremo presumo un 50 euro in meno al MT09 quindi moooooolto concorrenziali, infatti dai nostri distributori Francesi abbiamo già centinaia di ordini :-) , ma tieni presente che lunedì i prezzi saranno on-line"


Ho fatto presente alla Roadsitalia che sarei intenzionato, in un futuro prossimo, a mettere un puntale. Hanno rifatto tutto il disegno dei collettori che, secondo me, è moooolto più bello  :055:

 

post-3575-0-57645100-1411048406_thumb.jpg

 

cosa ne pensate?

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo che avete visto fino ad ora è il prototipo con cui hanno preso le misure. Posso scegliere il terminale che voglio e per il momento sono indeciso tra il Power (Black Titan) e lo Special (Black Titan). Se riescono me lo farei fare 25cm più la bocca finale, anzichè 28,5 più la bocca finale (così sporge meno) ma ci sto ancora pensando su quale modello...

 

Potrei già andare domani a ritirare la moto (con lo scarico di serie) ma sono via tutto il giorno e quindi la ritirerò lunedì, tempo permettendo...

Tra 1 settimana, o giù di lì, mi spediranno a casa il terminale che dovrò montare di persona. Ne approfitterò per trovare una bella galleria qui vicino dove fare i video comparativi tra i due scarichi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a bomba sul prezzo ragionevole delle parti, si disquisisce su quanto pare caro 1.000,00 euro per un completo, guardando sul sito ho visto questo

post-2030-0-88390700-1411134919_thumb.jpg

semplici tubi, in nobile titanio, senza apparente lavorazione, immaginate il prezzo??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

solo 917,05 (IVA Inclusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...