Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte :)

 

Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto
1. Quale scarico consigliate per l'MT-07?
Il modello PROJSIX
2. Quale produce il sound migliore?
PROJSIX E SPECIAL/POWER
3. Qual'è il più leggero?
THUNDER, ma si parla di 1,3kg del THUNDER contro i 1,5 del Projsix o Special
4. Qual'è il migliore in termini di prestazioni?
Power/projsix/special
5. Montando il catalizzatore si hanno delle perdite per quanto riguarda il sound? E soprattutto, il kat è estraibile o viene fornito insieme al terminale?
Si hanno dei miglioramenti nella fascia medio bassa e il sound rimane + corposo e piacevole oltre ad essere omologato anche per i GAS
6. Quale materiale consigliate?
Titanio senza ombra di dubbio
7. Che differenza c'è tra i modelli tondi e quelli ovali? E rispetto a quelli esagonali?
Piu si ha un volume interno maggiore + si avrà un rendimento maggiore su tutto l'arco di erogazione, stesso discorso anche per il sound, come volume si parte dal PROJSIX, poi agli SHORT/SPECIAL/DOUBLEFIRE/POWER e per finire con il più piccolo THUNDER
8. Dopo aver montato un vostro scarico, è opportuno effettuare una rimappatura della centralina
Assolutamente NO

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm, qui c'è qualcosa che non quadra...

Ho contattato Roadsitalia per avere maggiori informazioni, ecco la serie di domande con le relative risposte  :)

 

4. Qual'è il migliore in termini di prestazioni?

Power/projsix/special

Questo è un messaggio ricevuto ieri riguardo allo scarico che mi farò fare, essendo indeciso tra un paio di silenziatori ho chiesto qualche dettaglio...

post-3575-0-82107000-1411251450_thumb.jpg

 

Sgunt come mai preferisci optare per lo special o per il Power e non per il projsix?

Non mi piace esteticamente e preferirei mettere qualcosa di meno sporgente

 
Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, sono fuso io, oggi non è giornata ahahah avevo scambiato il Power scritto da te con il Thunder...

 

Purtroppo io non ho sentito nessuno scarico, nemmeno quello del video... La moto la ritiro lunedì (con lo scarico originale) e tempo 7/10 giorni mi spediranno lo scarico da me richiesto con la sua omologazione (da quello che ho capito otterranno l'omologazione dei vari scarichi settimana che viene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho contattato Roads, per lo sconto di Fb sono il 5% se fai caricare le foto, per lo sconto di gruppo si parte dalle 20 in su anche perchè i prezzi sono già concorrenziali così.... 

Poi dubbio e domanda, sono indeciso tra il Power e il Projsix, secondo voi a parte il fatto estetico, qual'è il + "giusto" per la nostra moto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, sono fuso io, oggi non è giornata ahahah avevo scambiato il Power scritto da te con il Thunder...

 

Purtroppo io non ho sentito nessuno scarico, nemmeno quello del video... La moto la ritiro lunedì (con lo scarico originale) e tempo 7/10 giorni mi spediranno lo scarico da me richiesto con la sua omologazione (da quello che ho capito otterranno l'omologazione dei vari scarichi settimana che viene)

troppa celerità era sorprendente

anche al nord

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...