Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Certo Willy ma il cambio fondamentalmente io non lo farei per avere prestazioni superiori, ma per un fatto estetico e di sound... certo se la moto va anche meglio direi che è "meglio..." altro fattore molto importante per me, spendere dai 600 ai 1000 € per un fattore estetico e di sound mi sembra davvero troppo, con quelli di roads alla fine della festa di fai un bello scarico a un prezzo decente ... (350) in titanio con cat e dbk... quindi direi che se uno cerca il rapporto qualità prezzo... 

P.S. Mi sa che mi sono deciso per il Power.-.. -- . -. -.- .

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sto aspettando perchè sono troppo indeciso... a prestazioni teoriche hanno detto quelli di roads che sono praticamente uguali, il power e il pro, il power ha una capacità di 2 lt l'altro di 2.2 quindi davvero minime, solo che ci sono quei 50 €di dfferenza... :-/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua qualche info ufficiale da parte di Roadsitalia:

 

Cavalli:
guadagno MAX di 3,2 cv ottenuti a 5750 giri, con un incremento che inizia dai 2700 giri
con il KAT incremento di 3,05 cv ottenuti a 5500 con un guadagno che partiva dai 2500 giri
questo con il modello PROJSIX
a scendere segue POWER 2,9
special 2,7
Thunder 2,2 
 
Peso:
si parte dai 1,7 del Projsix al 1,3 del thunder, in ogni caso sul totale abbiamo circa 5 kg in meno
 
Consigliamo sulla MT-07 o il POWER o Il PROJSIX, naturalmente in Titanio e con il KAT.
 
Mi dicono che gli ordini dall'estero sono già parecchi!
Il primo dei nostri sarà Giuliano?? ...a parte Sgunt, ovviamente!
Attendiamo foto e impressioni!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto con il Power montato sul sito non le hanno messe, ma non credo differisca molto dal Thunder.

 

Secondo voi dove sta la differenza tra titanium e titanium black? Solo estetica?

 

EDIT:

Ho parlato nuovamente con roadsitalia (disponibilità ai limiti dell'umana comprensione, comprerò il loro scarico solo per questo!), la differenza è puramente estetica. Inoltre ho un ulteriore dettaglio sul projsix: l'uscita max è di 50 mm, al contrario del thunder e del power che ce l'hanno da 70, quindi farà un po' meno rumore di questi ultimi :\

Modificato da Ronor
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena comunicato che nei prossimi giorni aggiorneranno tutte le info sul sito, in questo momento sono parecchio oberati.

Gli ordini esteri (Francia e Spagna) sono proprio tanti.

 

Penso che il Titanium naturale o nero sia solo una questione estetica. Nero si vede meno lo sporco... ma Titanio naturale... è Titanio!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sono di una disponibilità sovrumana, come ho detto ho preso il Power per motivi di rapporto qualità prezzo, lo 0.3 di differenza non vale 40 € secondo me... e poi vuoi mettere quanto è tamarro il foro da 70??? mi hanno anche detto che foto con il power montato non le hanno e quindi è per questo che fanno sconto del 5% a chi gli manda foto con scarico montato, naturalmente sarà la prima cosa che farò, mandargli foto... che altro dire... naturalmente come dice etorty ... titanium è TITANIUM no nero... ahahahah per il resto aspettiamo che arrivi e poi vediamo.. o meglio sentiamo!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno risposto questo riguardo il sound:

 

Le lunghezze sono tutte quasi identiche la il projsix ha un volume interno maggiore, e questo gli permette di avere un maggior rendimento rispetto agli altri

 

Il sound + corposo si ottiene con il modello SPECIAL o PROJSIX nella configurazione con catalizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la mia domanda era proprio: quale ha il sound più corposo?... e loro mi hanno indicato questi due! Ora sta da capire la definizione di corposo ahah io appunto intendevo più profondo/cupo, penso che anche loro intendano questo

 

Anche perché l' akra ha il miglior sound (a mio parere) bello cupo e se ci pensi le due bocche del db killer che monta sono abbastanza piccole di diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...