Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Premetto che non mi sono ancora messo a "studiare" i supporti e la sonda ma comunque dovresti, prima di tutto, mettere sotto la moto qualcosa di mobido del pluriball potrebbe essere un'idea (per attutire il colpo nel caso lo scarico dovesse scivolarti), allentare i dadi che ci sono sui collettori, allentare tutti i vari supporti che trovi fino ad arrivare al silenziatore. Svitare completamente i dadi dei collettori e anche il resto, facendo attenzione a non far cadere lo scarico. Ed il gioco è fatto!

 

Se hai pazienza una settimana più o meno faccio la guida (smontaggio/montaggio) dovrebbero spedirmi lo scarico questa settimana, se non sono in ritardo con la produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho cominciato a vedere un po' di allentare i dadi dei collettori e credo ci voglia la chiave 13! E con la semplice chiave inglese è scomodissimo...bisognerebbe comprare una chiave a bussola a snodo

Modificato da ibradidio
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto smontate la sonda lambda, essendo collegata con un cavo è meglio svitarla, e appenderla alla moto con una striscia di nastro.

Cosìcché se - per caso - lo scarico vi dovesse scivolare verso il basso, il cavo non venga strattonato.

Poi subito dopo vi direi di svitare i 4 dadi dei collettori, sulla testata, e per ultimi i dadi sotto alla moto, quelli che reggono il "padellone".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...