Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Leve regolabili freno/frizione - manopole


Ospite iblis

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Riesumo il post per un'opinione al volo.

Ho ordinato anch'io le Matt Black, ricevute in due giorni e montate sabato. Sul 3 risultano leggermente più vicine rispetto alle originali, sono quindi ben regolabili nel mio caso.

In realtà le ho cambiate perchè non mi trovavo molto con la forma soprattutto della leva della frizione originale, queste sono corte e più svasate verso l'interno, personalmente mi ci trovo meglio.

Per quanto riguarda qualità ed estetica... pienamente soddisfatto! Molto ben fatte e d'impatto tutte nere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice sconto risulta scaduto, comunque ho chiamato essemoto prima dell'acquisto e mi hanno detto che la convenzione c'è ancora, ma il 15% viene applicato al listino. Ora hanno le leve in promo col 18% di sconto, quindi paghi il prezzo che vedi nel sito: 89 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  Salve a tutti ho comprato le iron per la mt03 2006 e purtroppo risultano più large rispetto al braccialetto originale yamaha e il cavo frizione sfrega sul tubo di acciaio poichè piegato in avanti con possibile rottura del cavo frizione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come l'ha risolto? vorrei allegarvi la foto ma so come fare :P 

Buona MT a tutti,

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'inserimento della foto puoi guardare qui pc tramite Tapatalk utilizzando android e utilizzando ios

 

Per quanto riguarda il tuo problema posso dirti che a me è capitata la stessa cosa (con altre leve) e dopo essere rimasto a piedi una volta mi sono comprato dei cavi di emergenza. Poco dopo mi si è tagliato anche il secondo cavo sempre nello stesso punto. Ho sostituito il cavo senza mettere l'adattatore nella parte mobile della leva ma semplicemente infilandoci il blocco creato dalla pallina. Da allora ho percorso circa 13'000km ed il cavo è in ottima condizioni perchè non sfrega più. Ti consiglio comunque di comprare un kit come questo

 

post-3575-0-63018700-1468335851.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...