Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Navigatore WAZE


Jhonny

Messaggi raccomandati

Stasera dopo cena ti uppo il sygic downloader map. Lo avvi (su windows, se sei un utente linux come me dovrai emularlo) e scarichi le mappe che ti interessano. Quelle di tutta l'europa son piú di 4G. Poi se ti serve sygic aggiornato ti passo i link.

Ricordo a tutti che i file crackati son illegali perciò questa discussione é solo a scopo valutativo. Poi ovviamente tutti comprerete sygic come ho fatto io. :-)

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io il navigatore visuale proprio non lo voglio, preferisco tenere ben d'occhio la strada 50-100m avanti; d'altronde fate un attimo i calcoli: a 100 km/h si percorrono 27 metri/s (27,78 m/s per esattezza).

Ora provate a pensare quanti secondi impiegate per vedere il navigatore (magari non siete neanche nelle condizioni di luce favorevole), passano, diciamo ottimisticamente, 2s. Bene avete percorso 54 metri (e siete solo a 100 km/h)! Altro che ABS :o

 

Rischioso no? Che ne pensate?

Se vado a 100 allora vuol dire che la strada e dritta.. e non ho bisogno di guardare il navigatore. Lo guardo però tra un tornante w un altro, per sapere in anticipo cosa mi aspetta dopo una curva. E per quello non servono 2 secondi, anche perché vedi più della curva che segue. Mia opinione. Modificato da MUZZO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

non uso nvigatore e  spesso mi dimentico la strada pertanto mi perdo spesso ...che fig ata  :) ,

cmq bisogna studiare sistemi di navigazione basati su realtà aumentata proiettata sulle visiere dei caschi ....alla ironman :)

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...