Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Guida Sostituzione frecce anteriori


Sgunt

Messaggi raccomandati

Sisi ho capito, anche io ero rimasto un attimo perplesso quando le ho installate. Devi mettere entrambi gli adattatori nello stesso verso, ad esempio con la freccia a sx non devono essere messi così () ma così ((

Spero di aver reso l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è come li ho messi però il filetto non ci arriva lo stesso =S io pensavo che l'adattatore interno dovesse incastrarsi nel buco e quello esterno semplicemente appoggiarsi per poi infilare il filetto della freccia e chiudere il tutto con il dado, perché così potrebbe arrivare il filetto dall'altra parte (sarò io pirla a montarle? xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto un filetto decisamente corto secondo me, togli lo spazio presente tra i due adattatori, togli l'ingombro della plastica dei due adattatori e hai  bello che fatto il tuo cm e mezzo, il bullone dove lo metti?!?

Domani do un'occhiata veloce e ti faccio sapere quanto è lungo il mio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

/OT Ragazzi... certe discussioni sulla lunghezza...fatele al bar OT\ :LMAO: :LMAO:
@David non so se è anche il tuo caso, ma ho avuto il tuo stesso problema quando ho montato le mie frecce (non barracuda) con le posteriori tutto ok, mentre per le anteriori il filetto non arrivava.

 

Poi mi sono accorto che una coppia di frecce aveva il filetto più lungo dell'altra ( e giustamente io le avevo montate dietro :eusa_wall: ), una volta invertite sono arrivate tutte alla perfezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

grazie mille per la guida:

 

 quando ho letto,  i cavi con gli spinotti 

pensavo fossero compresi nella confezione con gli adattori.. invece nisba...

 

ho risolto con mio padre tagliando e saldando.. di conseguenza se già bisogna andare a tagliare e saldare per far stare i cavi nel contenitore, tanto vale non usare gli spinotti maybe?

 

comunque guida fatta bene grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te, fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro è stato utile per altri

Può essere una soluzione saldare i cavi senza usare gli spinotti, avresti minor ingombro dietro il faro, ma poi quando dovrai smontare il faro per fare qualche lavoro oppure semplicemente per sostituire una freccia rotta non sarà così immediato perchè avrai tutto saldato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...