Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Venerdì 25-7 Rockontheroad Cafè Desio


billy

Messaggi raccomandati

:044:  E invece sì, se Alfonso viene con la bambina preferisco pensare prima alla salute delle sue orecchie che alla mia immagine da "duro e puro de noartri". :003:  Soffrendo di acufene poi, viene anche a mio vantaggio, altrimenti dovrei passare la benedetta serata coi tappi nelle orecchie.  :thumbsd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho chiamato il posto, mi hanno detto che accettano prenotazioni solo se garantisco loro due consumazioni per persona. Tralasciando il fatto che ho represso un "vaffa" grosso come una casa, mi hanno informato che se siamo lì per le 21:15/21:30 problemi di posto non c'è ne sono. Se siete d'accordo io vado lì prima a tenere libera una tavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redigo adesso perchè prima ero impegnato al lavoro. Che dire, serata veramente piacevole, grazie ad Alfonso,famiglia ed amici per essere venuti, è stato un bellissimo incontro. Si vede che c'è passione, lui e il suo collega hanno due XT veramente belle e ben curate, la prossima volta al posto delle foto mi piacerebbe vederla dal vivo. ;)

Myhr purtroppo a causa alcuni intoppi è arrivata tardi, ma questo non ci ha impedito di fare per bene conoscenza tra noi... specie durante quello che è successo dopo.

All'una circa ha incominciato a piovere, e ben presto il temporale è diventato una bufera in piena regola. Alfonso ci aveva lasciato circa una mezz'oretta prima, quindi io e Miriam siamo rimasti nel locale in attesa che spiovesse un pochino per poter poi intraprendere il viaggio di ritorno, dato che avevo deciso di riaccompagnarla a casa a Milano. Poco prima dell'una e venti eravamo già in sella sotto l'acquazzone, abbiamo fatto tutto il percorso praticamente a 40/50 orari per non correre rischi.

 

Solo che i rischi si sono premurati di venire da noi, perchè quando abbiamo preso l'autostrada in direzione Torino siamo incappati in un allagamento record, almeno 30-40 cm di acqua che ristagnavano in un avvallamento per una sessantina di metri buoni. Mentre eravamo in fase di "guado" ho sentito un grosso botto provenire alle mie spalle; la prima cosa che ho pensato è stata "C****o, mi hanno falciato la Myhr!", poi però mi sono trovato faccia a faccia con una Polo in testacoda e relativa proprietaria, tamponate da un tizio che proveniva da dietro. La dinamica dell'incidente non ci è stata chiara, sta di fatto che ci siamo trovati con una macchina fuori controllo rispettivamente a venti centimetri dalla fiancata di Miriam e trenta dal muso della mia moto. Devo fare i complimenti alla mia collega perchè, pur essendo patentata da poco, ha gestito il panic-stop in maniera eccezionale, mantenendo la calma e aiutandomi poi a tenere tranquilli i due ragazzi che si sono scontrati (che a dirla tutta erano una bella coppia di impediti).

Chiamato il carro attrezzi, le FFOO e tranquillizzato per via telefonica sorella e mamma della ragazza, abbiamo ripreso il viaggio di ritorno con ancora più calma, arrivando a casa di Miriam alle quattro e rotte del mattino. Dato l'intensificarsi della pioggia ed una stanchezza ai limiti dell'umano, ho convenuto che fosse stato meglio lasciarle la moto in garage e farmi venire a prendere da casa. Saggia scelta, considerando che il Seveso era fuori dagli argini e c'erano allagamenti sparsi in ogni dove sulla via del ritorno.

Alla fine ho messo la faccia sul cuscino alle cinque e mezza, e ora sono qui bello allucinato e con due occhiaie da record a scrivere degli avvenimenti sopraccitati.

Volete però sapere una cosa? Nonostante tutto, mi sono divertito come uno scemo.  :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ,pratico forum motociclistici da anni, incontri con ragazzi di tutta Italia, moto di tutti i tipi e modelli ma sembra sempre che ci conosciamo da sempre, il comune denominatore che ci accomuna è la passione a qualsiasi età.

Ho avuto l'immenso piacere di conoscere Lorenzo e la sua splendida mt01 e la passione con cui la tratta e anche se poi un po in ritardo la piccola centaura Miriam (spero che non ci siano h infilate in mezzo) con la fresca mt07. Rinnovo il mio augurio di un nuovo incontro magari con più partecipanti e la cosa più importante in sella alle nostre moto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che serata movimentata :startle: Quindi eravate entrambi in moto, tosta la Miriam :goodjob: Speriamo che posti anche il suo commento.

 

Avere prestato assistenza ai coinvolti nell'incidente vi fa onore, bravi. In un mondo dove la gente tende a farsi i mazzi suoi trovare chi si prodiga per gli altri è sempre un evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremmo stati delle belle bestie se non l'avessimo fatto. La ragazza era in stato di shock, il tizio che l'ha toccata dentro, invece... era in shock perenne, mi sa! :120:
Continuava a cianciare a caso lasciando la macchina storta sulla corsia di destra; alla fine ho dovuto ordinargli di svegliarsi e metterla in folle, così sono riuscito a spingerla di lato (anche perché c'erano i tir che passavano a mezzo metro, diavolo!).  :021:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...