Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Rumore valvole motore


Messaggi raccomandati

Capito Ronor... guarda oggi penso di passare dal meccanico, vediamo un po' che dice, perché se hai lo stesso rumore ti consiglio di far dare un'occhiata...

 

@framt07 io lo sento sempre il ticchettio, sia a caldo che a freddo.

Per fare un po' di chiarezza, a te il gioco valvole è stato controllato?

Modificato da Cymberg
Link al commento
Condividi su altri siti

no neanche a me è stato controllato il gioco valvole comunque si sia da caldo che da freddo lo sentito ed era proprio lo stesso ticchetio del video che hai postato ma ripeto dopo 2 orette di non utilizzo della moto il rumore era sparito.....ora vedo se si ripresenta , facci sapere cosa ti dice il meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia fa quel ticchettio ma credo che un po sia fisiologico.... se prendo una qualsiasi auto benzina quel ticchettio lo fa, chi più chi meno ma lo fanno tutti i motori 4 tempi.... Comunque l'ho fatto sentire al mio meccanico e mi ha detto di star tranquillo e effettivamente anche la moto di test lo fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi racconto la mia esperienza. Stesso rumore che ha la mia. Sia a freddo che a caldo lo presenta e durante la marcia è particolarmente fastidioso. A 400 km la porto in yamaha dove l'ho comprata, il meccanico l'ascolta e mi dice, si sono le valvole da registrare, passano due giorni e mi chiamano che è pronta, vado e mi dicono tutto ok, logicamente chiedo se erano le valvole e mi dicono che non l'hanno nemmeno toccata perché era lì un ispettore yamaha ed è il rumore normale della moto, mi dice che anche quando sono andati a provarla alla presentazione avevano notato rumorosità nel motore, tra me e me penso :"ma l'altro giorno non erano le valvole secondo te...?!?! " ero visibilmente stupito e mi dice che hanno provato anche la loro che hanno in esposizione e il rumore era identico, mi dice anche che in caso ho comunque tre anni di garanzia se sorgessero problemi, sorvolo e me ne vado. Dopo il tagliando dei 1000, senza registrazione valvole però, sembrava essere migliorato, ma con il tempo è tornato uguale. Mi solleva sapere che non sono l'unico con questo problema.

Modificato da alebor92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...