Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cambio olio


tonimt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stai calmo boss, :shock: ho detto che mettevo le varie info appena mi era possibile, visto che le moto non le ho sotto casa, se poi posso mettere il nome del negozio con tanto di indirizzo, lo metto senza nessun problema, non ho l'esclusiva su questo prodotto, ne tanto meno margini di guadagno. Sarete tutti informati a breve.

Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo essere scortese, ma a quanto pare parecchie persone (me compreso) hanno smanettato per cercare ulteriori informazioni sulla tua segnalazione, tutto qua. Ecco perché ho scritto quel che ho scritto. Oltretutto se fosse stata una velata critica, lo sarebbe stata per il sito della Prolong, che non specifica un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni, credimi nemmeno io con ( stai calmo boss ) voleva essere un reclamo, il fatto ragazzi è che io sono fatto così, nel senso, che se qualcuno mi dice di provare sta cosa e sento persone che personalmente hanno avuto una esperienza personale positiva, alla prima occasione questa cosa ( in questo caso l'olio ) la provo :-"

A questo punto ( al punto vendita di Bergamo ) ho solo dato le caratteristiche dell'olio che deve essere usato in una moto come l'MT ( IVAN BONASSI Bike set-up di Bergamo ) mi ha procurato quanto detto, punto. HA IL SITO INTERNET

Ma come detto, non vi posso dire che sia miracoloso, che il motore acquista 10 cv, che la moto evita le pozze d'acqua ( scusate :mrgreen: ) vi ho solo detto, fate riferimento al sito DOVE la dimostrazione SPERO vera e non FALSA ha dell'incredibile,

Di nuovo RIPETO io l'ho uso in altre moto, oltre al liquid cooled è VA DA DIO

MA NELL' MT NON LO SO. Vero è che se i risultati ottenuti nelle MIE moto da enduro, trial, strada sono a MIO parere molto soddisfacenti, credo che lo sarà anche nell' MT :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo nessun info riguardo la Prolong come produttore di Olio, ma solo additivi per lubrificazione.

 

http://www.ftc.gov/opa/1999/09/prolong.shtm

 

Interessante pronunciazione della Federal trade commission sulla validità di questi additivi. Chi vuole se la legga...

 

Secondo me additivo viene aggiunto a qualsiasi olio di altra marca e il fusto argento è dell'additivo e non dell'olio. Non è che è stato messo un olio di marca diversa aggiungendo l'additivo? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, come già detto in molte discussioni alle quali partecipo su questo forum, mi sono sempre..... e sempre mi definirò UNA CAPRA con il computer, perché ti dico questo? perché se non fossi tanto capra, riuscirei anche a postare le foto della tanica dell' OLIO e non dell' ADDITTIVO. Le leggete ho fate finta le cose che scrivo :?: mi riferisco al fatto che di questa Prolong e parlo della qualità e caratteristiche dei vari oli che produce, c'è ne sono diverse, PERCHE' COME HO GIA' SCRITTO l'olio che metto nel Ducati con la frizione a secco non è lo stesso che metto nel KTM da enduro e non è lo stesso che mi ha dato da mettere nell' MT ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Alberto che noi leggiamo con attenzione le cose che scrivi, per questo probabilmente non ci capiamo, visto che su internet tutti e tutto parlano solo ed esclusivamente di additivi come Prolong. Inoltre, considerazione del tutto personale, per citare le tue stesse parole "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" tieni presente che scrivere su internet è molto impersonale ed il tuo modo di esprimerti in certe risposte siceramente non stà risultando proprio cortese.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo, ciao Luigi, Luigi mi dici cosa ci posso fare io, se in internet la Prolong non esiste :?: se come dici fanno solo adittivi :?: quante mai ho scritto di sto olio ( adittivo ) mannaggia a me e alla mia voglia di comunicare, quanto ho scritto è tutto, vi ho messo pure dove io personalmente in Bergamo lo acquisto, telefonate al negozio, io infondo infondo sono un consumatore come tutti voi, e non un agente di commercio ( non mi pare che tu abbia letto bene quanto ho scritto ) visto che rispondendo al BOSS Gianni, ho detto GUARDA SONO ANDATO DOVE DI SOLITO ACQUISTO QUESTO PRODOTTO E GLI HO DATO LE SPECIFICHE DELL'OLIO DA USARE NELL' MT ed ecco che da un portale ( tipo Stargate ) da non so quale galassia, :shock: mi è stata fatta pervenire questa tanica argentea :smt003 :smt003

Dai sto scherzando, chiamate il negozio :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt044 :smt116 :smt005 :smt005 cmq a chi non lo sa io pruduco olio extra vergine da 0 a 0,9 di acidita', o vergine da 0,9 a 1,8 ,dipende dai palati,c'e' quello corrente da 1,8 a 2,5 di acidita'...abbiamo 600 alberi di uliveto..adesso mi arriva un bel caxxiatone..sono OT :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

eii ragazzi un olio molto particolare lo faccio io...... :-({|= :-({|=

quello della mia friggitrice!!!! uno spettacolo!!!!

pensa come suonerebbero quei bambinelli in mezzo le gambe..... :smt005 :smt005 :smt006 :smt006

Sei arrivato tardi, Luca è lo spacciatore per Lombardia e limitrofi, al limite puoi vendere nel centro-sud :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...