Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cambio olio


tonimt

Messaggi raccomandati

Se hai l'uliveto te ne compro io qualche decina di litri, nel motore non so.... ma sul cibo è tanta roba.

Ho fatto i compiti :smt045 Sulla tanica argentea :smt047 ho trovato scritto questo ( http://WWW.PRORACE-INDUSTRY.COM )

Adesso vi prego non :smt014 ........ di nuovo :cry:

 

 

Ho mandato email con richiesta info per olio per il nostro motorone..... poi posto la risposta.

 

PS. che bello discutere animatamente, rende la vita interessante. POTA!

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai con la tastiera scrivi una cosa e si legge tutt'altro, andando a fare incazzare chiunque, che poi e' l'ultima cosa che cerco, io sono abituato a fare prove e scoperte da solo e non sono tanto capace di esternare le mie impressioni a parte dire: questo e' il prodotto se lo vuoi provare non ti resta che comprarlo. Lo so che suona brutto ma dopo tutto e' quello che si fa, quando senti le impressioni sul portatarga, sullo scarico, su ogni cosa componga la tua moto.

La Prolong e la Prorace ti assicuro che e' la stessa cosa, anche se per sta cosa devo ancora capire perché certi oli li vendano con le scritta Prolong e altri appunto con la scritta Prorace.

Vedi, uno attento e meticoloso si tirerebbe una manciata di seghe mentali, vedendo due taniche diverse, io mi sono limitato a chiedere al negoziante ( e' lo stesso olio :?: ) risposta ( si e' uguale ) e lo messo nel big twin :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con Alessio Toffanin della sezione motorsport race della PRORACE competition lubrificant.

 

A breve caratteristiche e costo olio 15-W50 per la nostra.

Olio di caratteristiche superiori formulato per moto da competizione ad intervallo di cambio molto elevato. 10mila km.

Additivato con molecole non ceramiche ma base petrolio.

Da quello che ho capito, questi prodotti non hanno nulla a che fare con gli oli in commercio,ma siamo su un altro pianeta.

 

Vediamo quanto costa, ma se poi consente intervalli lunghi di cambio per elevata stabilità termica e meccanica, forse ne vale la pena.

A presto info al riguardo.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... ogni possibile "innovazione" è bene accetta ma non vedo come mai colossi del settore come Castrol, Motul o il "mio" Silkolene che ad oggi considero il migiore non prendano in considerazione questo tipo di tecnologia se è cosi efficace! o forse proprio xchè lo è troppo efficace e non c'è interesse che lo sia :mrgreen:

bho...

 

il rischio scivolamento frizione in teoria se l'olio ha le specifiche giuste non dovrebbe sussistere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Valerio, come primo consiglio, [-X NON URLARE CI SENTIAMO BENISSIMO, scrivere in maiuscolo è equiparato ad urlare dalla -->Netiquette<--. :cool:

 

Come secondo consiglio, :-$ ti invito a presentarti nella sezione -->"Chi siamo"<--, siamo un gruppo di appassionati e ci piace conoscere le persone con cui scambiamo informazioni. ;-)

 

Come terzo ed ultimo consiglio, :smt024 in alto a destra c'è una casella con la funzione cerca, troverai tutte le info riguardo le crepe del faro, discussioni di olio e rotture di anelli, se avrai bisogno d'altro potrai postare le domande nelle apposite sezioni. :-D

 

Spero di rileggerti presto :smt023

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...