Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Moto Cage m.y. 2015


etorty

Messaggi raccomandati

Stavo leggendo proprio ora un articolo!

 

Edit: http://www.pianetariders.it/news/nuova-yamaha-mt-07-moto-cage-caratteristiche-prezzo/40822

 

La base è una matt grey arricchita di accessori direttamente in concessionaria.

Modificato da Cymberg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Penso" di si... Staremo a vedere [emoji6]

È "leggermente" tamarra la livrea completa, ma alcuni pezzi sono interessanti, speriamo arriveranno come accessori!

Fatto sta che costa 700 euro in più della base.

Sito Yamaha: http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/novita/2015/2015-mt-07-motocage.aspx#gallery=image|image=/it/binary/2015-Yamaha-MT07MC-IT-Matt-Grey-Studio-002_gal_full_tcm219-588685.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che non ci siano problemi: non saranno stati così "insensati" da progettare un nuovo telaio e altre cose differenti, tagliandosi fuori TUTTI quelli che hanno acquistato la 07 quest'anno... siamo in tanti, in fin dei conti. Inoltre nel video e in alcune foto si vede la 07 con scarico Akra, mentre nella maggior parte delle foto ha lo scarico standard, quindi anche il puntale sarà stato progettato in modo da essere il più universale che si può...  ;)

Bisogna solo vedere se e quando i singoli pezzi saranno disponibili in vendita: se facciamo un paragone con i tempi per la disponibilità degli accessori originali per la 07... Forse quegli accessori nuovi li potremo ordinare in primavera...  ;)  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che da un parte forse è meglio...

 

Nel senso... io penso che a volte la fretta non è che aiuti molto..  giusto ieri mi stavo informando su un tipo di puntale.. e SBAM oggi esce sta chicca...

 

Avessi avuto la disponibilità economica di comprarmi subito tutti gli accessori probabilmente adesso mi starei mangiando le mani dal nervoso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...