Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ivy61k ... un'altra ragazzina


Ivy61k

Messaggi raccomandati

... mi presento ... mi chiamo Ivana e sono una diversamente giovane :lol: ... sempre zavorrina ma con il sogno nel cassetto di poter guidare una moto mia ... prima la famiglia ... il dovere di genitore ... poi la figlia ormai grande e il cassetto si è aperto :thumbsup: ... il Monster troppo costoso anche da usato e nel 2007 Suzuki GS500 e nel 2008 Suzuki SV650 ... splendida moto ... divertente ... adatta ai neofiti perchè aiuta molto e soprattutto perdona molto ... 87000 km in sei anni e poi si è presentata la voglia di avere qualcosa in più ... ed è uscita LEI ... la MT 09 ... amore a prima vista ... test-ride dal concessionario a ottobre dello scorso anno ... gli faccio ... se vado a prendermi un caffè su a Montezemolo ... la faccio vedere ... posso? ... lui mi fa ... un pò di benzina c'è ... tu và ... detto-fatto ... l'ho tenuta per più di due ore ... ormai mi dava per spersa ... e quando sono tornata :055: ormai mi era entrata nell'anima ... comprata e ritirata il 25 febbraio 2014 e a oggi sono stati i 17000 km più belli e contrastati della mia vita motociclistica ... ah sì Matt Grey :049:

Mille scuse x il ritardo, benvenuta nel club!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... Hola a tutti :D ... c'era anche Nico Cereghini mannaggia ma era sempre impegnato a registrare per Moto.it e non volevo disturbare ... Agostini invece ha visto le nostre facce imploranti e si è molto gentilmente prestato per la foto ... grande ... grande ... grande ...  che emozione  :055:  :eusa_dance::thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

... devo fare un doveroso PLAUSO al forum e soprattutto ai MOD per chiarezza, facilità di ricerca degli argomenti e competenza nella spiegazione degli stessi ... nonchè anche facilità di lettura ai meno "esperti" (come me :icon_rolleyes: ) ... ho trovato all'interno del forum risposte alle mie numerose domande e file molto interessanti ... ho avuto conferma su mie conoscenze ... vuoi tecniche (poche) :hair:  e di stile di guida ...  ho avuto occasione di sperimentare e metterne in pratica altre divertendomi un sacco ... soprattutto rendendomi conto di non aver mai guardato la strada in "quel" modo ... :goodjob: :goodjob: :goodjob:

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ivana: come "vecio" del forum sono quasi commosso da quanto hai scritto. Anche perché in sette anni (ormai quasi otto) abbiamo sudato le proverbiali sette camicie per creare il forum così come lo vedi oggi e soprattutto per creare un gruppo così ben affiatato di gente appassionata, che si rispetta e che ha voglia di condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...