Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ivy61k ... un'altra ragazzina


Ivy61k

Messaggi raccomandati

... mi presento ... mi chiamo Ivana e sono una diversamente giovane :lol: ... sempre zavorrina ma con il sogno nel cassetto di poter guidare una moto mia ... prima la famiglia ... il dovere di genitore ... poi la figlia ormai grande e il cassetto si è aperto :thumbsup: ... il Monster troppo costoso anche da usato e nel 2007 Suzuki GS500 e nel 2008 Suzuki SV650 ... splendida moto ... divertente ... adatta ai neofiti perchè aiuta molto e soprattutto perdona molto ... 87000 km in sei anni e poi si è presentata la voglia di avere qualcosa in più ... ed è uscita LEI ... la MT 09 ... amore a prima vista ... test-ride dal concessionario a ottobre dello scorso anno ... gli faccio ... se vado a prendermi un caffè su a Montezemolo ... la faccio vedere ... posso? ... lui mi fa ... un pò di benzina c'è ... tu và ... detto-fatto ... l'ho tenuta per più di due ore ... ormai mi dava per spersa ... e quando sono tornata :055: ormai mi era entrata nell'anima ... comprata e ritirata il 25 febbraio 2014 e a oggi sono stati i 17000 km più belli e contrastati della mia vita motociclistica ... ah sì Matt Grey :049:

Modificato da Ivy61k
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!

Benvenuta nel forum, siamo colleghi di MT, ma anche quasi vicini di casa!

...finalmente qualcuno in zona si fa vivo!

Complimenti per la scelta della tua 09, e per i km che ti ci sei già fatta  B)

 

Buon forum, e buone continuazione di divertimento con la tua 09!!

 

P.S.: ho visto qualche volta una 09 Matt Grey parcheggiata di fianco alla "Fattoria" a Cervasca... era la tua??

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

hola Enrico ... la tua MT 07 di che colore è??? ... no, non è la mia ... è quella del tabaccaio lì vicino ... e pensare che di MT 09 e 07 ce ne sono già parecchie a Cuneo e dintorni :bow:

hola!

La mia è bianca!

Ogni tanto vado a Cuneo anche solo per qualche commissione, se ne hai vista una bianca magari ero io...  :rolleyes:

 

Immagino che ce ne siano parecchie, ma incredibilmente l'unica che mi è capitato di vedere è proprio quella lì accanto alla Fattoria.

 

Di 07 e 09 ne ho viste qualcuna in Francia, ci ho fatto qualche giretto durante gli scorsi mesi... ma qui nei dintorni niente di niente, purtroppo.

Domani vado a farmi un altro giretto "di là", magari ne vedo qualche altra... chissà??

Link al commento
Condividi su altri siti

hola!

La mia è bianca!

Ogni tanto vado a Cuneo anche solo per qualche commissione, se ne hai vista una bianca magari ero io...  :rolleyes:

 

Immagino che ce ne siano parecchie, ma incredibilmente l'unica che mi è capitato di vedere è proprio quella lì accanto alla Fattoria.

 

Di 07 e 09 ne ho viste qualcuna in Francia, ci ho fatto qualche giretto durante gli scorsi mesi... ma qui nei dintorni niente di niente, purtroppo.

Domani vado a farmi un altro giretto "di là", magari ne vedo qualche altra... chissà??

... di là fa un freddo becco ... da dove passi??? dal colle dell'agnello??? ... cambiano le ore e fa freddo prima, penso che noi si vada verso il mare ... 21° a Savona :frantics: ... troppo belle ste emotions mi fanno fare un sacco di risate :lolu:

... grazie a tutti ... mi sto muovendo per il forum con cautela, mi sono nuove tante cose ... devo imparare, intanto curioso un pò qua e un pò là ... ma quanti MTisti :026: :026: :026: siamo :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

...per "domani" intendevo sabato...  ;)

Sono andato su da Sestriere, Montgenevre, poi Briançon, Col d'Izoard, Lac de Serre-Ponçon, Barcelonnette, Colle della Maddalena, e poi via a casa.

Sono uscito di casa alle 8:30 e in effetti la temperatura non era proprio invitante. Fino a Sestriere non è stata una gita proprio piacevole, ho dovuto metter su i sopraguanti impermeabili, sennò mi si congelavano le dita (i guanti non sono invernali...).

Questo l'itinerario: https://goo.gl/maps/AdqiG

Al col d'Izoard ho incontrato un ragazzo di Orbassano con una 09: il primo italiano che trovo in giro con una 09 o 07!

Buone curve a voi che andate giù al mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... un bel pò di km ... bel giro ... ma freddo ... noi quest'anno non siamo riusciti ad andare una volta in Francia, rimedieremo l'anno prossimo e vediamo se riusciamo a fare la rue Napoleone che mi intriga un bel pò, almeno tre-quattro giorni per goderla appieno ... lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe... hai ragione, faceva ben ben freddo: salendo dopo Pinerolo il termometro indicava 10°, poi invece scendendo dalla Maddalena, dalle parti di Bersezio era a 9... brrrrrr...... mi sono sbrigato a scendere, in cerca di qualche grado in più!

 

La Route Napoléon è una strada bellissima, ci sono passato alcune volte da Digne-les-Bains fino a Grasse...

L'ultima volta ci son passato lo scorso fine settimana, ne ho fatto un pezzetto e poi ho deviato, se vuoi prender spunto vedi >>>qui<<<.

 

 

Ma da Castellane in giù ci sono un sacco di belle strade che valgono un giretto, anche la strada che passa in mezzo alla base militare di Canjuers ed arriva a Comps-s-Artuby è davvero piacevole! In generale tutta la zona del Verdon è un grande parco giochi che abbiamo dietro casa... siamo proprio fortunati!

 

P.S. è regola del forum non citare il messaggio immediatamente precedente  ;)

Su questa discussione non ho i "superpoteri" :D ... puoi editare tu il tuo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo solo dire che quando rispondiamo all'ultimo messaggio della discussione non clicchiamo sul tasto "cita", ma scriviamo direttamente nell'area in fondo alla discussione, dove vedi scritto "Rispondi".

Questo solo per non rendere la discussione sovrabbondante di testo, che risulterebbe solo un duplicato di ciò che è visibile pochi cm sopra. Non è nulla di grave, non allarmarti  ;) , è capitato a tutti (me compreso) nei primi messaggi che scrivevo di citare il messaggio subito sopra.

Per editare il tuo post puoi cliccare sul tasto "Modifica"

post-3401-0-82282200-1414356183_thumb.png

però vedo ora che il tuo post #11 è già stato editato da chi ha i SuperSuperSuperPoteri e non lascia traccia.  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Lamps!

:)

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...