Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Pranzo/incontro di fine stagione Domenica 14 Dicembre - Pescate (Lecco)


gerribs

Messaggi raccomandati

Visto che porto la Wanda in clinica a Lecco, domenica partirò prestino da Gargnano. Qualcuno dei Bresciani o gardesani vuole approfittare di due posti comodi sul mio Daily?? Dai, così non mi faccio il viaggio cantando fa solo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzacci io e Stefy  non riusciamo in nessun modo ad essere dei vostri... il lavoro in questo periodo non ci permette di staccare dalle rispettive attività...un abbraccio di cuore a tutti da Mimmo e Stefy... (P.S.) Non magnate troppo senno ve se ingolfa l'Orco!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono bello ma forse neanche brutto (citazione Ad Majora) :017: ...e pure senza MT     :021:  .... però vorrei venire anch'io domenica mattina a Pescate , mi fate un posticino ?   :stuff:

Ho già preso accordi con Rickj

 

:thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono bello ma forse neanche brutto (citazione Ad Majora) :017: ...e pure senza MT :021: .... però vorrei venire anch'io domenica mattina a Pescate , mi fate un posticino ? :stuff:

Ho già preso accordi con Rickj

 

:thumbsu:

Mitico, sei il benvenuto ;)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato da una mezz'oretta,splendido momento di condivisione come sempre.  ^_^ Qualche faccia nuova, altre invece molto note, un po' di sana caciara e di allegria a cuor leggero... nulla da eccepire.

Grazie a tutti quelli che sono venuti, è dispiaciuto anche a me siano mancati gli 03-isti... c'mon guys, vi vogliamo vedere numerosi la prossima volta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...